Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Damaride
Sposa Precisa Settembre 2022 Catania

sos Segnaposto

Damaride, il 16 Dicembre 2021 alle 16:38 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 26
Ciao a tutte ragazze, il mio matrimonio sarà un matrimonio romantico immerso in una villa nel verde, e sono totalmente vuota di idee per i segnaposto.. Uscite tutte le idee che avete in mente 😂 Grazieeee

26 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 27 Dicembre 2021 alle 22:34
  • Annalisa
    Sposa VIP Aprile 2022 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tema hai scelto anche la mia é una villa cerde
    • Rispondi
  • Maria Victoria
    Sposa VIP Luglio 2022 Teramo
    Maria Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Penso che idee ci sono tantissime su pinterest etsy ecc, dovete trovare qualcosa che volete che i vostri ospiti abbiamo quando arrivano al loro posto, mentre più personalizzato è ritengo sia una cura dell'ospite che non potrà non essere gradita, anche un semplice cartoncino con il nome scritto a mano può essere un bellissimo segna posto.

    Noi abbiamo come filo conduttore il viaggio/aeroporto quindi abbiamo deciso per dei Tag da valigia in alluminio spazzolato.

    • Rispondi
  • Eduarda
    Sposa Principiante Luglio 2023 Treviso
    Eduarda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lascio scegliere a loro il posto nel tavolo, scelgo solo il tavolo così possono avere un po’ di libertà
    • Rispondi
  • Vany
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Vany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto la tua stessa difficoltà..alla fine abbiamo fatto dei cuori in gesso (che possono utilizzare come calamita). Il cuore verrà accompagnato al nome della persona e ad una frase sul bacio ( il mio tema è il bacio nell arte).
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Maggio 2022 Bari
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente non ho fatto il segna posto... anche perché la bomboniere che ho scelto costa un po...
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Aprile 2022 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io farò così ❤️ Lo trovo molto sensato, perché mettere i nomi ad ogni invitato del tavolo mi sembrerebbe troppo restrittivo per loro… già gli scelgo il tavolo mi sembra tanto 😂
    • Rispondi
  • Damaride
    Sposa Precisa Settembre 2022 Catania
    Damaride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ho un tema, ho la palette del matrimonio
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Settembre 2022 Verbania
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quale sarà il tuo tema matrimonio?
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiave apribottiglie in bronzo. Anche io sposata in una villa d’epoca.
    • Rispondi
  • Anita
    Sposa Precisa Novembre 2024 Napoli
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sono innamorata di questi sono molto romantici e allo stesso tempo rustici come immagino sarà il mio wedding Smiley heart spero sia una bella idea anche per il tuo

    sos Segnaposto 1


    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2022 Brindisi
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo che prenderò quelle normali
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Puoi anche non farli. Non sono obbligatori

    • Rispondi
  • Damaride
    Sposa Precisa Settembre 2022 Catania
    Damaride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, ma prendi le stelline normali o quelle maxi?
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2024 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io per budget e perchè mi sembrano molto superflui non farò nulla, io sceglierò i tavoli dove si siederanno, ma poi nel tavolo stesso saranno liberi di mettersi dove vogliono

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😃
    Anche io sogno un matrimonio romantico..
    ho pensato a tante cose , dalle piantine piccole grasse ai piccoli Pumi ( tipici della mia terra) Poi un giorno guardando le foto di un matrimonio a cui hanno partecipato degli amici su Facebook , ho visto dei segnaposto romantici , semplici come vorrei fosse tutto il mio matrimonio. Ad ogni posto c’era una Rosa e una poesia scritta su un cartoncino. Io penso che prenderò spunto da quello. Scriverò su un cartoncino un piccolo verso di Dante e sostituirò laRosa con il mio fiore preferito 😍
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, che tema avete scelto per cerimonia? Magari potresti fare qualcosa che si collega a quella e/o al colore scelto.
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non trovi nulla che ti convince puoi anche pensare di non farmi
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Febbraio 2022 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    sos Segnaposto 2
    Ciao, io ho preso questi segnaposti a forma di diamante
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2022 Lucca
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi faro fare dei tag dalla calligrafa che si occupa delle partecipazioni e di tutto il coordinato di nozze, con i nomi delle persone per ogni posto.
    Poi stavo valutando di aggiungere un piccolo sapone artigianale profumato com un nastrino, ho trovato una ragazza che ne fa di molto carini, se vuoi dare un'occhiata magari può essere di ispirazione, si chiama justuscany lo scrivi su Google e lo trovi
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal budget, si va dai cuori in gesso fai da te o alle chiavi apribottiglie sotto l euro che trovi su Amazon, ai cioccolatini personalizzati, tipo quelli di benvenuto defli hotel
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un cuore della legno con inciso il nome? Noi avendo l'autunno lo faremo con delle foglie d'acero di legno...
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2022 Brindisi
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò in un castello e come segnaposto ho deciso di fare le scintille luminose con dei cartoncini con una frase e i nostri nomi con la data , gli ospiti le accenderanno al taglio della torta 🥰 sos Segnaposto 3
    Ti allego foto , le prenderò su amazon
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao carissima, hai già un tema? xkè se ce l'hai si può pensare ad un segna

    posto coordinato

    ad ogni modo pensando alla villa, mi viene in mente le matite che si piantano della sproud

    sos Segnaposto 4
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo marmellate monoporzione fatte in casa, con etichetta con il nome dell’invitato
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a me erano venute in mente diverse cose, e poi alla fine per una questione logistica e di tempi ho preferito fare dei gessetti profumati. Inizialmente avevo pensato a una bustina di semini da piantare, oppure avevo trovato delle cartoline tra la cui trama c'erano sempre dei semi o anche delle matite anche loro da piantare una volta usate😅. Poi mi ero innamorata dei bulbi, di tulipani o gladioli, confezionati singolarmente che però per una questione di tempistiche ho dovuto scartare (li avrei dovuti confezionare troppo a ridosso del matrimonio, in modo da non farli rovinare, e per diversi motivi non potevo). Una mia cugina ha fatto delle scatoline con dentro cinque confetti di gusti diversi, molto carine. Ahh e mi era venuto in mente anche di fare delle scatoline con dentro due macarons, però è forse già visto di più😉.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li realizzerà la personale della villa dove faremo il ricevimento... purtroppo non ti posso aiutare 😭
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione