Milan, Ohio · Da Aprile 2012
- Sposa TOP
- 31.001 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Kety
4667 giorni fa
Ragazze, oggi sono davvero rimasta stupita...... mia cugina, ovvero la ragazza che ha preso il mio boquet al lancio, mi ha telefonato stamattina presto dicendomi che finalmente il suo compagno si è deciso a sposarla e quindi la data è fissata per il...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
4672 giorni fa
ciao neo sposine!!!! la domandona di oggi è ..con il vostro meraviglioso abito,nel giorno delle nozze,è andato tutto bene? niente problemi,intoppi? movimenti rusciti alla perfezione o impedimenti? su su su ..raccontate un pò se è stato amore per...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4675 giorni fa
Ragazze ho bisogno di un vostro prezioso consiglio. Devo iniziare a confezionare i miei segnaposto .. I cuoricini di zucchero che vi avevo già fatto vedere in un topic ... Ho fatto due prove .. Secondo voi come sono?? Altre idee? Grazie mille
4675 giorni fa
Una cosa che faccio davvero fatica a capire sono i parenti dei neogenitori....lasciamo perdere nonni e zii diretti del piccolo/a, ma dico tutti gli altri...che appena apprendono la notizia si precipitano in ospedale a trovare la mamma (che magari è...
4675 giorni fa
mamme, future mamme, che voi crediate o no all'oroscopo, sono sicura che qualcuna di voi ha delle preferenze tra i vari segni zodiacali.... vi piacerebbe che vostro figlio/a sia ariete? scorpione? gemelli?? .....?? sperate che non nascano sotto un...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4681 giorni fa
lo so che vi stresso, mi sto stressando tanto anche io Però vi volevo dire... secondo voi queste scarpe possono andare come ricambio? So che la zeppa non è proprio adatto, però come scarpe comode e per non perdere di netto 12 cm passando dalla mia...
4683 giorni fa
Ragazze! una parte che amo molto degli abiti da sposa è proprio lo strascico...ce ne sono di kilometrici, di più corti, comunque è un elemento che mi affascina molto... un tocco molto romantico! avevo un anellino sulla coda, per ballare bastava che...
4685 giorni fa
se ne parla tanto, delle voglie improvvise che hanno le donne in gravidanza! voglie di cibi particolari, a qualsiasi ora! ma.....succede davvero? e voi quali voglie avete avuto? e i vostri fm, o mariti, sono impazziti per riuscire ad...
Ho caricato una foto nel post di Sara e Mattia
4685 giorni fa
ragazze oggi ultima prova abito da sposa e ritiro... che emozione portarlo a casa e sapere che la prossima volta che lo indosserò sarà il giorno del mio matrimonio.... beh cmq intanto ieri sera ho terminato il tableau... vi piace?'? un abbraccione,...
4686 giorni fa
Lo so, l'importante è che stia bene, sia sano/a, ecc.... quello è logico, ma voi in fondo avete una piccola preferenza oppure sarebbe indifferente avere un maschio o una femmina?? io ad esempio adoro i maschietti, e mi piacerebbe avere un...
Ho caricato una foto nel post di Marly
4688 giorni fa
uno dei momenti piu' belli del ricevimento a mio avviso ecco qualche fotina non ufficiale è le vostre?cosa ricordate di quel momento?
Ho caricato una foto nel post di Maria Elena
4688 giorni fa
Buongiorno a tutte! Mi chiamo Elena e a giugno 2014 mi sposerò in provincia di Milano. Sono in dubbio per la chiesa: vivo a Cinisello Balsamo e probabilmente farò il ricevimento in provincia di Como... qualcuna saprebbe consigliarmi una chiesa nei...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
4690 giorni fa
Sull onda del topic di Katia sullo strascico volevo chiedervi di portare le vostre foto con il velo! Come era? lungo corto lunghissimo? come vi siete trovate? Io ho un dubbio su come farlo...
Fotografi garanzie ANFM