Genova, Genova · Da Luglio 2018
- Sposa Curiosa
- 138 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1169 giorni faIniziamo subito il test di questa settimana sulle tue nozze❣️ Prima domanda: chi sarà il celebrante? Ne hai già scelto uno?Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Ti coccolerai con dei trattamenti estetici prima delle nozze? Se sei alla...
Ho partecipato al post di Martina
1182 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1182 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1182 giorni faCiao a tutte, Mi dareste idee di segnaposto regalo da mettere sui tavoli? Il budget è un po ridotto quindi mi servono idee carine, ma economiche! Grazie a tutte!
Ho creato un post
1184 giorni faCiao a tutte, Parlando con il ragazzo che ci farà da dj mi ha chiesto se vogliamo esclusivamente il servizio dj o anche piano bar in qualche momento del ricevimento (magari durante l'aperitivo)... Che ne pensate?
Ho creato un post
1184 giorni faCiao, qualcuna ha fatto o farà il rito della luce all'interno della cerimonia civile? A chi farete spiegare il rito? Io pensavo di dare il compito a un testimone di leggere qualcosa e poi fare accompagnare il tutto da una colonna sonora... E voi come...
Ho partecipato al sondaggio di Silvana
1197 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1197 giorni faCiaoooo!! Piccolo aiuto 😊 Noi ci sposiamo l'1 luglio, trascorreremo una settimana di vacanza con le nostre famiglie dopo il matrimonio (perché abitiamo all'estero). Dunque la luna di miele la faremo a novembre, pensiamo 10/12 giorni alle Seychelles....
Ho creato un post
1226 giorni faBuongiorno, Noi ci sposiamo il 2 giugno 2023, ancora dobbiamo ordinare la torta pensavo di cominciare a guardarmi in giro dopo natale, voi quanto tempo prima l'avete ordinata?
Ho ottenuto una medaglia!
1227 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
1227 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
1232 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1232 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
Ho creato un post
1258 giorni faCiao noi ci sposiamo il 2 giugno a villa definì a morsasco in provincia di Alessandria. Voi a che punto siete con i preparativi?
Ho creato un post
1259 giorni faBuongiorno più o meno quanto avete pagato le fedi, noi siamo orientati alle comode in oro giallo di unoaerre, non troppo spesse.
Fotografi garanzie ANFM