Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Curiosa Giugno 2023 Genova

Segnaposto regalo per gli invitati

Martina, il 25 Gennaio 2023 alle 21:56 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 12
Ciao a tutte,
Mi dareste idee di segnaposto regalo da mettere sui tavoli? Il budget è un po ridotto quindi mi servono idee carine, ma economiche! Grazie a tutte!

12 Risposte

Ultime attività da Antonietta, il 26 Gennaio 2023 alle 10:29
  • A
    Super Sposa Dicembre 2022 Salerno
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Smiley smile

Io come segnaposto ho realizzao un gratta e vinci con premi di attività da fare durante il ricevimento e un cioccolatino.

Potresti optare per delle candele o piccole saponette o gessetti a forma di cuore/fiori profumati, leggendo in basso anche il tuo tema un'idea possono essere delle matite piantabili o dei piccoli cartonicini con semi da piantare al loro interno, di questi ultimi ne ho trovati alcuni tra le bomboniere benefiche di legambiente ma molti artigiani le realizzano e anzi si possono anche fare fai da te Smiley smile

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo il lilla poi la lavanda con il suo profumo meraviglioso 😊 visto che vuoi spendere poco ma vuoi regalare un gadget ai tuoi invitati potresti fare dei sacchettini di juta o organza cin dentro la lavanda che possono usare come profumatori per i cassetti/mobili altrimenti una saponetta artigianale con i fiori di lavanda oppure i fiori di campo su eatdy aliexpress o fb trovi tante persone che fanno queste saponette w non sono care 😊 come allestimenti cosa hai scelto?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Roberta
    Il tema è i fiori di campo, in particolare la lavanda e il colore del matrimonio è il lilla
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Maggio 2024 Taranto
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se il budget è limitato puoi mettere i menù come segnaposto oppure con cartoncino con una bella frase di ringraziamento oppure dei targhettini che compri tranquilla su Amazon ad un prezzo basso e ci scrivi i nomi degli invitati 😊
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io probabilmente farò calamite nota musicale
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per esempio farò fare dei biscotti a forma di peperoncino che è il nostro tema 1.50 cadauno fatti artigianalmente da una mia amica che è una cake designer bravissima mi farà anche la torta e l'angolo sweet table 😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina che tema hai scelto? Così posso darti delle idee😉
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Dicembre 2022 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dei gessetti a tema matrimonio
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto di fare i menù per ogni seduta ed una boccettina con dentro del sale particolare
    • Rispondi
  • Annarosa
    Super Sposa Settembre 2023 Palermo
    Annarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo facendo dei segnalibri personalizzati
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me la cosa migliore sono i menu ad personam ed eventualmente stelline/gadget per il taglio torta (che tanto devi comprare comunque 😉)
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🥰
    Hai provato a dare un’occhiata alle chiavi apribottiglia su Amazon? ( anche se sono ormai spopolate ) oppure
    I tirabaci . Oppure una bella frase su un cartoncino e dei confetti in un sacchettino . Oppure delle calamite 🙂 Puoi dare un’occhiata su Amazon 😀 Molto bello sono anche i fiori uno ad ogni postazione ( solo che non so quanto possa essere economico 🤔)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione