Genova, Genova · Da Luglio 2018
- Sposa Curiosa
- 138 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
1084 giorni faBuongiorno a tutte, Ormai manca esattamente un mese al nostro matrimonio! Ho scoperto che una delle ospiti è celiaca, voi avete pe santo a un alternativa alla torta? Farete fare dei dolci a posta per gli ospiti con questa problematica?
Ho creato un post
1113 giorni faCiao a tutte, Argomento trucco? Quanto vi hanno chiesto? A me tra i 250 e i 300 ma mi sembra davvero tanto!
Ho creato un post
1118 giorni faCiao a tutte, Voi dove avete acquistato i confetti per la confettata? Mi sembrano carissimi 😅 e oltre ai confetti avete previsto altri dolcetti?
Ho creato un post
1144 giorni faCiao a tutte Noi faremo rito civile in location, dovremo pensare a delle canzoni da mettere durante la cerimonia per entrata sposo, entrata sposa e poi finale immagino... Voi che canzoni avete scelto e in che momenti?
Ho creato un post
1150 giorni faCiao a tutte! Durante il rito civile chi farete parlare? Noi pensavamo di far dire qualcosa ai 2testimoni, voi lo farete o lo avete fatto?
Ho creato un post
1160 giorni faCiao, Chi mi suggerisce attività giocose da far fare agli invitati per intrattenerli? (no gratta e vinci perché già fatto ad altri matrimoni) Grazie 😘
Ho creato un post
1182 giorni faCiao a tutte, Mi dareste idee di segnaposto regalo da mettere sui tavoli? Il budget è un po ridotto quindi mi servono idee carine, ma economiche! Grazie a tutte!
Ho creato un post
1184 giorni faCiao a tutte, Parlando con il ragazzo che ci farà da dj mi ha chiesto se vogliamo esclusivamente il servizio dj o anche piano bar in qualche momento del ricevimento (magari durante l'aperitivo)... Che ne pensate?
Ho creato un post
1184 giorni faCiao, qualcuna ha fatto o farà il rito della luce all'interno della cerimonia civile? A chi farete spiegare il rito? Io pensavo di dare il compito a un testimone di leggere qualcosa e poi fare accompagnare il tutto da una colonna sonora... E voi come...
Ho creato un post
1226 giorni faBuongiorno, Noi ci sposiamo il 2 giugno 2023, ancora dobbiamo ordinare la torta pensavo di cominciare a guardarmi in giro dopo natale, voi quanto tempo prima l'avete ordinata?
Ho creato un post
1258 giorni faCiao noi ci sposiamo il 2 giugno a villa definì a morsasco in provincia di Alessandria. Voi a che punto siete con i preparativi?
Ho creato un post
1259 giorni faBuongiorno più o meno quanto avete pagato le fedi, noi siamo orientati alle comode in oro giallo di unoaerre, non troppo spesse.
Ho creato un post
1267 giorni faCiao a tutte! Qualcuna è mai stata alle Maldive a giugno? O è proprio improponibile causa monsoni?
Ho creato un post
1271 giorni faCiao, Ho un dubbio riguardante i tavoli, oltre al tableau mariage con i nomi, voi metterete anche il nome per segnare ciascun posto sui tavoli o lascerete gli ospiti liberi di sedersi dove vogliono, ovviamente nel tavolo loro assegnato?
Ho creato un post
1272 giorni faCiao, Noi faremo il rito civile in una villa e volevamo fare qualche rito simbolico per renderlo più bello (no rito della sabbia perché fatto da altri amici)... Idee?
Ho creato un post
1272 giorni faCiao a tutte, Ci sposeremo il 2 giugno 2023 e poi partiremo la settimana dopo per il viaggio di nozze. Inizialmente avremmo voluto fare parchi del nord America ma con la bimba che non ama stare in macchina sarebbe stato complesso. Alla fine siamo...
Fotografi garanzie ANFM