'Ravanusa', Agrigento · Da Luglio 2018
È stato il più bel giorno 😍
- Super Sposa
- 3.932 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Dicembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2783 giorni faCiao Bride, quanto tempo ci vuole per sbrigare i documenti al comune per il matrimonio?? (Giorni, settimana?) Ve lo chiedo perché so che ci vogliono sei mesi prima del matrimonio per fare le pubblicazioni. Vi prego datemi delle delucidazioni 😘
Ho creato un post
2798 giorni faCiao bride, chi si è sposata per il giorno del proprio compleanno? Cosa ne pensate per chi si ci sposa???
Ho creato un post
2802 giorni faCiao sposa, che bouquet avete scelto per il vostro matrimonio invernale? Siccome io mi sposo nell'inverno del 2019 a dicembre, vorrei avere qualche idea su come potrei fare il mio. Potete far vedere qualche foto? Grazie anticipatamente 😘
Ho creato un post
2808 giorni faCiao raga, io e il mio fm ci sposeremo nel dicembre 2019, (data da prefissate e fissare) chi si è sposata in inverno? Raccontatemi la vs esperienza, se consigliereste, se è bellissimo!?
Ho creato un post
2819 giorni faCiao future e spose, che fiori ci saranno a dicembre? Premesso che è il prossimo anno, però sono curiosa di sapere con che fiori dovrò fare il bouquet! C'è qui il top che parla di questo???
Ho creato un post
2821 giorni faCiao a tutte, so che sono molto in anticipo, però vorrei sapere per quando arriva il momento. Io ho due amiche che sono celiache. Ma i futuri invitati non so, la mia domanda è: devo chiedere a loro se sono intolleranti a qualcosa, quando porterò...
Ho creato un post
2838 giorni faCiao a tutti, vorrei qualche consiglio per la luna di miele, io e il mio fm ci sposeremo nel dicembre del prossimo anno, ma visto il clima che fa da noi, vorremmo trovare un luogo dove ci sia caldo, non abbiamo la più pallida idea, voi che...
Ho creato un post
2877 giorni faAvete letto bene, sceglierò lei, perché dopo mia mamma, è la persona più importante della mia vita. Mi da un gran conforto, mi tratta come se fossi la sua terza figlia femmina, anzi molto meglio, abbiamo un ottimo feeling, insomma voglio lei che...
Ho creato un post
2880 giorni faCiao bride e future come me. Domandona!!! Chi ha il FID che lavora fuori dalla vs regione, ed ha pochi giorni di ferie, e si vuole organizzare il matrimonio, come ha fatto???
Fotografi garanzie ANFM