Alghero, Sassari · Da Agosto 2010
impiegata di banca adoro la musica, il ballo e le lingue ))) 30 anni, convivo da due e sono fidanzata da 7 e mezzo
- Sposa Novella
- 17 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Ottobre 2011
Bacheca
Ho creato un post
5249 giorni faFinalmente vi racconto il mio giorno!Il tempo e' stato perfetto nonostante fosse il 29 ottobre )))) Mi ero prefissata di godermi tutto e non farmiprendere dall'emozione e così e' stato,sono stata felice e serena tutto il giorno!!
Ho creato un post
5253 giorni faIntanto che metto insieme le foto del matrimonio ve ne posto qualcuna della luna di miele: miami e' stupenda...come nei film
Ho creato un post
5277 giorni faCiao amiche!Oggi mi sto trasferendo da Miami a orlando disneyworld...c'e il wifi sul bus quindi vi mando un saluto...Miami e'stupenda!appena riesco vi metto le foto ma come immaginerete tempo ne ho poco...mi sti godendo maritino e viaggio! Baci baci ...
Ho creato un post
5283 giorni faEccomi...ora sono una neo sposa!oggi giornata a Milano e domani partenza per Miami...le foto ve le potrò postare al mio ritorno,o se riesco col computer in viaggio. Intanto vi dico chr'e andato tutto benissimo,meglio di quanto avrei mai...
ciao bella..finalmente domani il grande giorno.....immagino l'emozione,immagino l'ansia....immagino che sarai moooolto bella....tanti auguroni simona!!!!!in bocca al lupoooo bacio!
DOPODOMANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
Ho partecipato al post di Gaia
5288 giorni favai simonaaaaa.......spero tt vi riuscira' alla grande....un abbraccio e taaaaaaaanti auguri gioa
Ho creato un post
5289 giorni faAaaahhhh...da oggi sono in ferie e ieri salutando i colleghi ho iniziato a rendermi conto che ormai ci siamo!!!porto dal alla SIAE,poi dal fotografo per il tableau e altro giretti...ma ormai e' quasi tutto pronto...non vedo l'ora!!)))))))
Ho partecipato al post di Simona
5291 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM