Bari, Bari · Da Luglio 2018
- Sposa Abituale
- 469 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1823 giorni faQuale marca di confetti userete per la confettata e per le bomboniere? Quale credete sia la migliore? Perché?
1824 giorni faQuante portate offrirete agli invitati?
1826 giorni faSposine chi sarà il/la testimone al vostro fianco nel grande giorno? E quanti ne sceglierete?😍
1827 giorni faParliamo di spese! Secondo il galateo delle nozze è il padre della sposa a dover occuparsi del pagamento dell’abito bianco: nel vostro caso, chi sarà?
1827 giorni faSiete riuscite a trovare la location dei vostri sogni? Quella che vi ha fatto battere il cuore una volta vista di persona? Quale avete scelto? 🤵🏻👰🏻
1829 giorni faNoi abbiamo scelto un sabato
1831 giorni faGiornata mascherina free o mascherina piú che mai il giorno delle nozze?
1831 giorni faBianchi oppure colorati?
1831 giorni faDi che colore sono o saranno le vostre scarpe da sposa?
1833 giorni faCarissimi sposi, come procedono questi benedetti preparativi? Vi siete presi per tempo o siete con l'acqua alla gola? 💥😉 Parliamo un po' di invitati, DPCM permettendo, come avete sognato il vostro matrimonio? E soprattutto quanti invitati avrete?...
1834 giorni faChe tipo di auto vi piacerebbe per le vostre nozze? Diteci cosa ne pensate di un auto decappottabile! 😃 © Maria Bryzhko Wedding Photography
Come reagite alle situazioni particolari e inaspettate che possono crearsi in un matrimonio? La prendete sul ridere 😂 o non troppo 😑? Svelateci cosa fareste in questi casi, iniziando da qui: https://community.matrimonio.com/forum/il-celebrante-sbaglia-nome--t914296
1840 giorni faChe cosa mi dite dell'atmosfera che creano le stelline filanti al taglio della torta? 🎇 Per voi è qualcosa di visto e rivisto o state pensando di consegnarle ai vostri ospiti per ricreare proprio questo ambiente?
Ho partecipato al post di Milù
1845 giorni fa
1847 giorni faCiao futuri sposi, parliamo di alcuni dettagli importanti della vostra storia d'amore❣️ Svelateci dopo quanto tempo di fidanzamento avete deciso di convolare a nozze Votate una di queste opzioni e lasciate un commento! *** Continua con 👉 Il...
10 momenti da ricordare nel nostro album di ricordi. Quale emoticon attribuiresti a ognuno di loro? Partecipa al nostro test cliccando qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/dai-unemoticon-a-questi-scatti--t910502 Riempiamo la Community di belle emozioni!
Fotografi garanzie ANFM