Bari, Bari · Da Luglio 2018
- Sposa Abituale
- 469 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2021
Buondì a tutte ☺️. Ci sono ragazze Pugliesi? Come state?
Buonasera sposine! Ho comprato questi ventagli e mi arriveranno in questi giorni , sto iniziando a pensare come personalizzarli per renderli più carini, alte di voi li hanno comprati? avete qualcosa...
Buongiorno ragazze, voi Farete i ventagli da regalare al vostro matrimonio? Io si!!!! Dei classici ventagli... Metto la foto Dove gli metterò un nastrino del colore che ho scelto, volevo...
Ciao ragazze, sono una sposa luglio 2021, tra alti e bassi sto continuando i preparativi, ho appena letto questo articolo su internet. Si parla della Puglia ma speriamo che sia esteso a tutte le...
Spose vi allego ciò che e stato pubblicato su Facebook da FEDERMEP
Mancano esattamente 4 mesi al mio matrimonio!! Sta mattina mi hanno girato questo articolo...e voglio condividerlo con chi NON HA MAI PERSO LA SPERANZA, PER CHI CI CREDE E CON CHI DECIDE DI NON...
Ragazze, c è qualcuna che si è sposata quest'anno in Cattedrale? Per le norme anti covid erano rigidi ? Siete stati con la mascherina ?
Rimandando il matrimonio abbiamo dovuto rimandare anche il viaggio di nozze , l'agenzia di viaggi ci ha fatto recapitare il voucher durata un anno (quindi scadenza giugno 2021) se le cose non cambiano...
Ciao a tutte, per chi quest’anno ha rimandato il matrimonio all’anno prossimo, che mese avete scelto? E come vi sentite?
Ci fa davvero strano essere riusciti a trovare in brevissimo tempo la location che rispecchia i nostri gusti e soprattutto una data nel periodo da noi prescelto nonostante il 2021 sarà un anno pieno...
Ciao ragazze, anche voi il 5 Agosto ? A che punto siete dei preparativi? La sala in cui vi sposate? In bocca al lupo a tutte 💗💗
Buongiorno, per chi si è visto annullare il viaggio di nozze nel 2020...avete ricevuto un voucher ? Lo avete firmato per accettazione? Quanto dura questo voucher ? Io dalla mia agenzia ho...
Ciao ragazze, chi come me si sposa il 5 agosto 2021? Io non vedo l’ora 😍😍
Buongiorno ragazze, Sapete qualcosa riguardo al dpcm di Agosto per i viaggi? Ho sentito dire che ora daranno la possibilità di essere rimborsati ? Non ci saranno più i voucher? Sapete qualcosa in più ...
❤️È stato tutto meraviglioso!❤️🎉💒La giornata più bella della nostra vita 🤵🏻👰🏻
Ciao a tutti! Purtroppo anche noi abbiamo dovuto rimandare il giorno tanto atteso...dal 3 agosto 2020 al 19 agosto 2021! Non è stata una scelta facile, ma crediamo sia la scelta migliore per avere il...
Ciao a tutte! Chi come noi ha in programma come viaggio di nozze a fine Settembre Sudafrica e Mauritius ma è in attesa di aggiormenti dall'agenzia? Non ci sembra proprio fattibile un viaggio del...
Ragazze chi di Voi ha il viaggio negli Usa a tutt'oggi confermato ? Io ho New York e Aruba a settembre ... Voi ?Quali sono le indicazioni che vi ha dato l'agenzia ?
Ciao ragazze!!! Purtroppo a malincuore dobbiamo scegliere una meta alternativa per il viaggio di nozze.. Dovevamo andare a New York, ma l'agenzia ha detto che non apriranno fino al prossimo anno.......
Ciao a tutti, noi avevamo prenotato viaggio a New York e parchi della California per settembre.. Vorremmo provare a chiedere all'Agenzia di viaggi se possiamo cambiare la meta così da fare cmq un...
Ciao a tutte, noi abbiamo spostato dal 4 aprile che era pieno lookdown) al 20 settembre 2020 a Thiene. Avevamo praticamente tutto pronto. cosa ne pensate delle restrizioni? io devo ammettere che sono...
Ciao brides, dopo aver annullato il mio viaggio di nozze per New York e Messico mi hanno rilasciato il vaucher. Vorremmo fare una piccola vacanza per staccare un po' la spina subito dopo il matrimonio...
Ciao Community! ✨ Questa settimana Matrimonio.com ha pensato di portare una ventata di aria fresca in Community con i fantastici ventagli per il vostro grande giorno! Come ottenerli? 👇 Dovrete...
Ultimo passo per aggiudicarsi i ventagli di Matrimonio.com! Avete già pensato allo spostamento dei vostri ospiti? Avete organizzato un pullman per gli invitati oppure ognuno si recherà con un mezzo...
Ultimi topic prima di vedere il regalo di cui stiamo parlando: dei bellissimi ventagli! Dulcis in fundo: siete pro candy bar o preferite la confettata? *** Continua con 👉 I tuoi invitati: in auto o...
Siete curiosi di scoprire i nostri ventagli? Prossima domanda 👇 Immaginatevi l'altare del vostro grande giorno: sarà decorato con fiori? Quali? Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Dolci: candy...
Un regalo speciale assolutamente estivo: i nuovi ventagli di Matrimonio.com! 🎁 Prossima domanda alla quale rispondere: darete una bomboniere per persona o per coppia? *** Continua con 👉 Il tuo...
Fotografi garanzie ANFM