Buonasera sposine! Ho comprato questi ventagli e mi arriveranno in questi giorni , sto iniziando a pensare come personalizzarli per renderli più carini, alte di voi li hanno comprati? avete qualcosa da consigliarmi? Graziee 🥰🥰🥰
Noi li abbiamo fatti in stile giapponese con i ritratti degli invitati in modo da usarli come segnaposti. Secondo me potresti scrivere qualcosa sulle bacchette, tipo i nomi degli sposi e la data o anche il nome dell'inviato sull'altro lato de gli usi come segnaposto. Mi raccomando che siano un tinta con i colori delle vostre nozze.
Visualizza messaggio citato
150 pezzi Ventaglio Ventagli da borsetta matrimonio segnaposto bomboniera wedding manico in plastica e chiusura a gancio colore BIANCO https://www.amazon.it/dp/B07C16X79D/ref=cm_sw_r_cp_api_glt_i_FH42EBRZ615ZVWGMYY8Q Eccoli, non so se il link si apre da qui ma con la descrizione li trovi facilmente 😊
Comprati esattamente identici. Mi sposo a inizio agosto in Puglia con cerimonia quasi sicuramente su prato inglese e poca ombra, perciò ho deciso di far trovare sulle sedute pre assegnate uno di questi ventagli, ma ancora sto decidendo se per ogni invitato o solo per le donne.. su un lato stiamo facendo scrivere a mano in un bel corsivo particolare i due nomi e la data e la chiusura è stata decorata con un piccolo fiocco di raso tiffany, colore tematico delle mie nozze.
Sposa Master
Luglio 2021
Milano
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao,10 giugno se non viene fuori una mega caldazza si dovrebbe respirare e stare bene! Alla peggio a fine maggio guarda le previsioni a lungo termine e fai in tempo a farli arrivare (a me con Amazon e la spedizione di Amazon-non Prime) sono arrivati in 2 giorni!
Sposa Master
Luglio 2021
Milano
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Li ho presi uguali su Amazon. Stavo pensando anche io a come renderli più carini, ma non sono una molto creativa 🙈 https://www.amazon.it/dp/B07S92J5RS/ref=cm_sw_r_u_apa_glc_i_VRAG2TEB47QBTA47QD7G?_encoding=UTF8&psc=1
Che carini! Posso chiederti dove li hai acquistati? Vorrei prenderli anche io e poi ci metterei un adesivo credo con una frase da una parte e i nostri nomi e la data dall’altra☺️
Li ho presi uguali anzi la metà tondi e la metà a forma di cuore. Ho apposto un adesivo trasparente lateralmente dove ho scritto una frase d amore diversa per ogni ventaglio e poi ho messo nel gancetto di chiusura una fiocchettò blu😊