Salice Salentino, Lecce · Da Luglio 2018
Ho 24 anni e vengo dall provincia di Brindisi. Due anni fa mi sono trasferita a Londra con il mio futuro marito. Io e Giosuè stiamo insieme da ben 10... Visualizza altro
Ho 24 anni e vengo dall provincia di Brindisi. Due anni fa mi sono trasferita a Londra con il mio futuro marito. Io e Giosuè stiamo insieme da ben 10 anni,ci siamo conosciuti alle superiori,tra i banchi di scuola,ed è stato subito (o quasi) amore ☺️! Lo scorso 17 luglio,durante una vacanza a Parigi,mi ha fatto la proposta inginocchiandosi sotto la torre Eiffel ❤️ E così un nuovo capitolo della nostra vita ha avuto inizio 🎉 💍
- Sposa Abituale
- 606 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2792 giorni faCiao sposine! Io ed il mio Fm viviamo a Londra e prima del nostro matrimonio ad agosto scenderemo in Italia solo 2 volte,a Gennaio per la degustazione ed Aprile,secondo voi va bene se consegniamo le partecipazioni ad Aprile,o è troppo presto??...
Ho partecipato al post di Verdiana
2792 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2792 giorni fa
Ho creato un post
2794 giorni faBuongiorno Sposine!! Ufficialmente mancano ”solo” 365 giorni al nostro si!!! Che emozione 😍😍 quanto manca al vostro grande giorno??
Ho partecipato al post di Paola
2796 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
2798 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
2798 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2798 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosamaria
2798 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2798 giorni fa