Casaluce, Caserta · Da Agosto 2018
Il Mio Giorno Più Bello l’ho Vissuto con Te. N. 28/05/2011 - 02/06/2023 🤍
- Super Sposa
- 3.782 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1074 giorni faQuale coppia cinematografica vi rappresenta di più Scorpilo con questo test! Rispondi alla domanda👇 Il tuo partner è davvero tanto... A) Bello e sensuale B) Coraggioso e determinato C) Timido e dolce D) Spontaneo e ottimista Vota e commenta...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1074 giorni fa
1074 giorni faIniziamo subito il test per scoprire quale coppia cinematografica vi rappresenta di più❣️ Prima domanda👇 Quando vi siete conosciuti tu e la tua dolce metà... A) Non sembravate fatti l’una per l’altro B) Uno dei due era fidanzato C) È stato colpo di...
Ho partecipato al sondaggio di Veronica
1074 giorni fa
1074 giorni faCiao a tutte cosa ne pensate del secondo abito? Se siete d’accordo, secondo voi come deve essere? *** Trova qui il tuo atelier di abiti da sposa👉 I migliori negozi di abiti da sposa Scopri tutti i modelli delle ultime collezioni nel catalogo...
Ho partecipato al post di Ilary
1081 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1081 giorni fa
Ho creato un post
1081 giorni faBuongiorno mancano 28 giorni alle mie nozze e ho scelto di comprare la lavagnetta che porterà mio cugino piccolo all ingresso in chiesa, non vorrei però scrivere semplicemente sta arrivando la sposa ma qualcosa di più carino ed originale, magari...
Ho partecipato al post di Claudia
1081 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
1082 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1083 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
1084 giorni fa
Ho partecipato al post di Gina
1084 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di La Cris
1084 giorni fa
1084 giorni faBuongiorno a tutt*🌻 Mancano 20 giorni esatti e abbiamo ancora da definire qualche cosa tipocaletta musicale, qualche dettaglio per il momento del taglio torta, acconciatura, guestbook, e look dei nostri cani (pettorine e guinzagli coordinati ai...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1091 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM