Casaluce, Caserta · Da Agosto 2018
Il Mio Giorno Più Bello l’ho Vissuto con Te. N. 28/05/2011 - 02/06/2023 🤍
- Super Sposa
- 3.782 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1011 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1011 giorni faormai manca poco!oggi abbiamo ritirato i libretti messa...come li preferite?volevo aggiungere qualcosa in carta craf perché ho usato proprio quest'ultima per fare le partecipazioni ed anche le buste per le wedding bag saranno di questo genere ma non...
Ho partecipato al post di Arianna
1015 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
1025 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1025 giorni fa
1025 giorni faCiao a tutti il giorno si sta avvicinando e abbiamo appena scelto le fedi. Voi siete rimasti sul classico o su qualcosa di particolare?
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
1025 giorni fa
1025 giorni fanon so proprio quale scegliere..a primo posto c’è il verde chiaro..ma anche il secondo mi piace molto😔
Ho partecipato al sondaggio di Monica
1037 giorni fa
1037 giorni faCiao a tutte! Ho fatto la prova del trucco, cosa ne pensate? Ps (la colla delle ciglia non si era ancora asciugata del tutto, ecco perché è bianco in alcuni punti)
Ho partecipato al post di Maria
1037 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
1047 giorni fa
1048 giorni faCiao a tuttr🤗Finalmente ho ricevuto la proposta e Pian piano mi stò affacciando al mondo dell organizzazione....ho mille domande ma passo per passo....mi chiedevo se per gli ospiti che vengono da lontano il pernottamento solitamente è a carico degli...
Ho partecipato al post di Lucia
1052 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1055 giorni fa
1055 giorni faUltimo post del nostro test sul look invitati🤍 Parliamo delle damigelline: come vestiresti le tue? Vota A B o C e commenta la tua scelta! A - Nicola Vitti Fotografo B - Martina Botti Fotografia C - L'Arte Floreale di F. Events *** Se ti è piaciuto...
Fotografi garanzie ANFM