Reggiolo, Reggio Emilia · Da Agosto 2018
- Sposa Abituale
- 556 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria
2777 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2778 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Tizy
2778 giorni fa
Ho creato un post
2782 giorni faBuonasera ragazze.. Oggi mi sento un po' giù.. mi sta per finire il ciclo e già mi sta prendendo L ansia per gli stick e tutto il resto.. anche perché penso che più di come ho fatto nei mesi precedenti non posso fare e quindi per me il risultato sarà...
Ho partecipato al post di Alezz
2784 giorni fa
2785 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Deborah
2785 giorni fa
2786 giorni fa
Ho creato un post
2786 giorni faCiao a ragazze, oggi 14 po e niente ciclo.. aspetto altri 2 gg per fare il test che già al 13 era negativo😭 Volevo chiedervi se sapete se in una ecografia a una settimana dal ciclo si vede qualcosa ..o comunque un segnale che faccia capire che si e...
2788 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Valentina
2788 giorni fa
2788 giorni fa
Ho partecipato al post di Bibii
2788 giorni fa
2788 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2788 giorni faRagazze ciao!! Sono nuova.. mi sono sposata il 7 luglio, vista L' età di entrambe , io 35 e lui quasi 46 e il lavoro fisso arrivato da poco, ci siamo messi subito all opera.. nonostante L' età avevo grosse aspettative.. pensavo ingenuamente di fare...
Fotografi garanzie ANFM