Sorrento, Napoli · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 212 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1381 giorni fa"L’atmosfera del Natale è ancora più magica se ne puoi condividere la profondità con le persone che ami". Hai mai pensato di sposarti proprio nel periodo natalizio? TI piacerebbe? *** Vai al post successivo 👉 🎄 7 dicembre: giochi da tavolo
1381 giorni faMa voi avete optato per una fede uguale per entrambi o diverse per ciascuno? Noi abbiamo fatto le fedi diverse perche il mio FM non indossa anelli e volevo che ne avesse uno che gli piacesse davvero.
1381 giorni faTacco basso o tacco vertiginoso. Scarpa aperta o chiusa. Eterna lotta tra comodità e stile! O esiste un’alternativa che racchiude tutte le nostre esigenze per quel giorno? Aspetto le vostre scarpe! 😁 👠
1382 giorni faBuongiorno sposine ❤️ Secondo voi quanto è importante il video del matrimonio?
1382 giorni faCiao Sposine! Qual è l’abito che proprio non indossereste mai neanche sotto tortura?
1382 giorni faA chi avete affidato la musica del vostro banchetto di nozze?
1382 giorni fache colori devono avere i fiori perfetti?
1382 giorni faViaggio di nozze, quale scegliereste ?
1383 giorni faAi tempi dei miei nonni/genitori, la maggioranza delle persone prima si sposavano, dopo iniziava la convivenza e con il tempo arrivava il dono dei figli (per chi aveva questa fortuna). Negli anni queste “regole” sono sparite ed ogni coppia fa come...
1383 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
1383 giorni faIl tempo scorre veloce e pian piano si avvicinano anche le scadenze per I'll pagamenti delle tranche del catering. Una bella spesa considerando che in media stiamo parlando di 10k, che aggiunte alle spese di vita quotidiane non sono poco rilevanti....
1383 giorni faCiao ragazze! Provo a chiedervi un consiglio sull'acconciatura, che per me è tasto dolente come il trucco, diciamo che fatico a vedermi sufficientemente "bene" nel ruolo da questo punto di vista 😅 Detto ciò, ho fatto qualche prova considerando che...
1383 giorni faSposə! Scegliereste il tema vino per le vostre nozze? Sì o no? Vota e commenta!
1383 giorni faSpos*, quanto manca al tuo matrimonio? Sei gasat*? 🥰 ** Vota e commenta per farci sapere quanti giorni mancano! 🤩
1383 giorni faProntə a scoprire il regalo che abbiamo pensato per te e le tue nozze? 🎁🎈 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i...
1383 giorni faCiao a tutte 😊! In questa giornata fredda e uggiosa voglio giocare un pochino con voi chiedendovi una curiosità 😁: avete mai preso un bouquet 💐💐💐? Inizio io: ne ho presi 3 💐🏆! Il primo avevo 17 anni, non ero fidanzata e mi sono trovata nella giusta...
Fotografi garanzie ANFM