Messina, Messina · Da Maggio 2012
Da quando ho 16 anni penso al matrimonio come un giorno da favola, pensavo di sposarmi giovanissima per la tanta voglia di creare una bella... Visualizza altro
Da quando ho 16 anni penso al matrimonio come un giorno da favola, pensavo di sposarmi giovanissima per la tanta voglia di creare una bella famiglia....Oggi mi ritrovo a quasi 30 anni ma niente male direi...ne è valsa la pena aspettare visto che ho trovato il principe azzurro dei miei sogni. E ora...preparativi per il giorno piu bello e tanto atteso....Sarò una principessa per un giorno!!! :-) Felicissimaaaaaaaaa!!!!!
- Sposa Master
- 16.770 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4490 giorni faRagazze sono appena tornata da una bella serata con una coppia di amici! Siamo andati a cenare nella sala pizzeria del ristorante dove vorrei fare il ricevimento! Abbiamo parlato col proprietario e mi ha fatto innamorare!!! Ci propone un menù...
Ho creato un post
4490 giorni faAll'inizio volevamo il 7 giugno ma in chiesa era impegnato, allora abbiamo scelto il 31 maggio o il 6 giugno ma nessun ristorante è libero in quei giorni! Una location che ci piace propone 11 o 13 o 16 o 20. Insomma ci decidamo x il 13, mando il mess...
Ho creato un post
4491 giorni faRagazze ma serve il servizio buono di posate? Voi ce l'avete? Avevo pensato di farne uno in acciaio carino x tutti i giorni dunque potrebbe bastare quello?
Ho creato un post
4494 giorni faRagazze che ne pensate di questa data? La location che mi piace ha libero il 13 giugno che è venerdi altrimenti mi tocca scegliere un altro giorno dal lunedi al mercoledi xkè gli altri giorni sono tutti impegnati! A me non fa nessuno effetto...
Ho creato un post
4494 giorni faVorrei tanto fosse questa...Il tempo di Giove Vi piace??? Xò data da spostare all'11 o al 13 giugno!!! Ma fa nienteee!!!
Ho creato un post
4496 giorni faRagazze deciso...pm and in chiesa x vedere ke date libere ci sono!!! A giugno 2014 mi sposo!!! Non ci posso credere!!! Certo sarà un'impresa trovare tutto libero a pennello xò a me non importa ke sia sabato o lunedi x me non cambia, l'importante è...
Ho creato un post
4496 giorni faRagazze sapete dirmi la differenza??? Ho mandato delle email ad alcubi atelier per sapere se trattavano Nicole. Uno mi gha risp ke hanno Jolies by Nicole ma l'ho visto on line e non me ne piace nessuno. Un altro mi ha risp ke hanno Colet by Nicole e...
Ho creato un post
4498 giorni faRagazze stamattina ho mand un mess alla mia sorellina (molte di voi sanno ke fino all'anno scorso non ci parlavamo da un anno, ma poi con la sua gravidanza, la nascita di mia nipote ecc è tutto cambiato! La mattina ci mandiamo i cuori, le rose, i...
Ho creato un post
4498 giorni faRagazze domani inizieranno i saldi anche in Sicilia, che bello!!! Devo comprare tante cose se confermiamo il matrimonio a giugno! Parto dall'intimo...mi serve rifarlo x intero! Mi chiedevo se anche i negozi di corredi tipo Bassetti, Caleffi ecc...
Ho creato un post
4498 giorni faMia madre è partita una settimana e io e fm il 28 ci siamo regalati una cenetta romantica! Siamo and io e lui a fare la spesa e qst è il risultato: - Insalata di mare, chele di granchio, pane tostato con salmone e cocktail di gamberi - gnocchi al...
Ho creato un post
4499 giorni faMio suocero giorno 30 ci ha portati in uno showroom di un falegname che produce porte per farci scegliere le porte interne... poi praticamente mancano solo da attaccare i termosifoni!!! A noi sono piaciute queste ma di colore ciliegio come gli...
Ho creato un post
4499 giorni faRagazze a casa c'è il pittore, sta colorando le pareti e prima di fare il salone ci rivestirà il camino. Il mio fm ha disegnato come verrebbe xkè siamo un pò vincolati dall'altezza del camino dunque il risultato è questo. Il sotto della prima mensola...
Ho creato un post
4500 giorni faVi scrivo da lavoro, la mia ultima ora di lavoro! Sperando in un piccolo miracolo intanto vi auguro un 2014 fantastico! Che sia ricco di salute e amore, anche di soldini dai, almeno il giusto e ci accontentiamo! E un augurio speciale al nostro...
Ho creato un post
4513 giorni faRagazze il mio fm ha appena saputo su Face da suo cugino (che fa il mobiliere) che oggi gli hanno consegnato gli elettrodomestici e domani arriva la cucina!!! La terra in deposito qualche giorno, il pittore ci deve finire la cucina e poi la...
Ho creato un post
4514 giorni faCiao ragazze, stamattina parlando con mia madre del matrimonio è uscito fuori il discorso che loro non conoscono ancora i miei suoceri! Io gli ho detto ke appena blocchiamo la location faremo la prova menù tutti insieme cosi si conosceranno in...
Ho creato un post
4522 giorni faBuongiorno ragazze, oggi è il mio compleanno!!!! E siamo "solo" a 31!!! Spero tanto il prossimo sia da sposata!!! Mi sento così triste!!! Maria piange sempre!!!
Fotografi garanzie ANFM