Caltanissetta, Caltanissetta · Da Settembre 2018
- Sposa Precisa
- 1.016 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2347 giorni fa
Ciao a tutte! La nostra promessa sarà il 2 gennaio, ma non ho idea di cosa indossare! Non voglio abiti molto eleganti né tailleur, vorrei qualcosa di carino e anche caldo. Voi cosa avete indossato? Cosa mi consigliate? Grazie 🥰
Ho partecipato al post di Francesca
2347 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
2350 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
2351 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
2351 giorni fa
Ciao a tutte!! Potete dirmi quanto vi è costata la realizzazione delle partecipazioni? Onestamente io sono molto perplessa dal preventivo che mi è stato mostrato. Premetto che della parte grafica se ne è occupato il mio compagno... e secondo me la...
Ho caricato una foto nel post di Rosanna
2351 giorni fa
Ciao ragazze/i,che tipo di fede vi piacerebbe? Sono alla ricerca di consigli! Quando ci siamo fidanzati lui mi regalò una fedina in argento sottilissima, molto carina, semplice, come piace a me, infatti dopo 6 anni ce l'abbiamo ancora al dito...Da...
Ho partecipato al post di Rosanna
2351 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
2352 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Arianna
2353 giorni fa
Oggi per caso siamo andati in gioielleria per iniziare a vedere le fedi,e boom! É stato amore a prima vista 😍 vi allego la foto! Sono della poello col diamante a forma di cuore,in oro rosa (ovviamente sono patita di questo colore)! Sono molto meno...
Ho partecipato al post di Arianna
2353 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
2353 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2353 giorni fa
Parlando di segnaposto, ecco i trend che ci aspettano per il 2020! Raccontateci nei commenti quali scegliereste tra ceramiche preziose, nomi intagliati nel legno e provette con sali e spezie pregiate! Una volta completato il test, otterrete il regalo...
Ho partecipato al post di Flavia
2353 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2353 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
2354 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
2354 giorni fa
La nuova tendenza nel mondo nuziale è scegliere prodotti in armonia con l'ambiente 🌿 Rendete uniche le vostre nozze e allo stesso tempo tutelate la natura Ci sono diversi modi per rendere le vostre nozze eco-sostenibili e noi ve ne suggeriamo...
Fotografi garanzie ANFM