'Vittoria', Ragusa · Da Settembre 2018
- Sposa Master
- 14.030 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2021
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
1415 giorni faSiamo quasi giunti alla fine del test sulle tendenze passate o sempre attuali! Cosa ne pensate della french manicure? Scaduta o evergreen? Votate! *** Continua con 👉 Bouquet di peonie: scaduto o evergreen? Continua con 👉 Bouquet di peonie: scaduto o...

1415 giorni faFinora, in questa sfida, non abbiamo parlato di elementi del look sposa. 🙃 Il velo per secoli è stato il simbolo della sposa, un accessorio che completa il look femminile nuziale. 👰♀️ Vi chiediamo: per voi è un oggetto scaduto e superato o evergreen...

1415 giorni faOra vogliamo sapere il vostro pensiero su un'altra tradizione nuziale del nostro test: la confettata. La considerate scaduta o evergreen? Votate! *** Continua con 👉 Velo: scaduto o evergreen? Continua con 👉 Velo: scaduto o evergreen?

1415 giorni faCome in tutte le cose che ci circondano ci sono delle tendenze che restano e altre che scompaiono e noi riteniamo fuori moda. 🙂 Scopriamolo in questa sfida! Per voi le wedding bag sono un accessorio scaduto o un elemento sempre di tendenza? 🛍️ ***...

1415 giorni faSempre di tendenza o passato di moda? Continuiamo il test e parliamo del segnaposto: per voi è scaduto o evergreen? Votate e diteci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Wedding bag: scadute o evergreen? Continua con 👉 Wedding bag: scadute...

1415 giorni faQuesta volta vogliamo conoscere il vostro pensiero circa alcune categorie nuziali che possono essere ritenute da alcuni di voi come superate o, per altri, qualcosa di sempre sempre attuale. Prossima domanda del nostro test! Parliamo dei regali ai...

1415 giorni faAvanti con il nostro test sulle tendenze evergreen o meno!💖 Le partecipazioni, le considerate una vecchia tradizione o ancora attuale? Votate! *** Continua con 👉 Regalo testimoni: scaduto o evergreen? Continua con 👉 Regalo testimoni: scaduto o...

1415 giorni faSiete pronti per un'altra sfida nuziale? Seconda categoria da votare e commentare: le problematiche (per alcuni/e) bomboniere! 🎁 Ci saranno o no le bomboniere al vostro matrimonio? *** Continua con 👉 Partecipazioni: scadute o evergreen? Continua con...

1415 giorni faIniziamo con il nostro curioso test sulle tendenze passate o sempre valide 💖 Parliamo del colore bianco, colore associato da sempre alle nozze, lo ritenete scaduto o evergreen? Votate! *** Continua con 👉 Bomboniere: scadute o evergreen? Continua con...

1422 giorni faAvete già trovato l'abito che fa per voi e che avete sempre sognato di indossare? 👰 Di sicuro non si è trattato di una scelta semplice! Molte spose, inoltre, decidono di indossarne due e di fare il cambio d'abito per la festa Diteci con il...

1422 giorni faChi come me, quel giorno, pensa di cambiare il proprio abito? Se si in che momento della giornata/serata?🥰 Vi leggo!😘

Ho partecipato al post di Veronica
1422 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1422 giorni fa
1422 giorni faBuongiorno sposi! Parliamo di stile??? Ditemi che tipo di matrimonio farete, come svilupperete lo stile? Se avete foto postatele!!! Io sto progettando un matrimonio rustico e boho chic, con il verde come colore, ma più che colore sarà proprio la...

Ho partecipato al post di Ele❤️
1422 giorni fa
1425 giorni faMolti pensano che la gelosia sia mancanza di fiducia, mentre altri pensano che nella relazione ci voglia sempre un pizzico di gelosia per rendere il rapporto un po' più frizzantino. Attenti, però, a non confondere la gelosia con la possessività:...