Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Abituale Ottobre 2021 Potenza

Cambio d'abito?

Veronica, il 24 Agosto 2020 alle 21:30 Pubblicato in Moda nozze 0 12
Ciao a tutte...
Come va?
Il nostro matrimonio è rimandato al 2021 ed io ho ancora più tempo per pensare a dettagli e prendere decisioni.Mi sembra che vada parecchio di moda il cambio d'abito per il taglio torta...chi di voi farà il cambio?Le differenze tra i due abiti?

12 Risposte

Ultime attività da Mary, il 11 Maggio 2021 alle 22:25
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 🥰 il primo è molto classico, ampio con pizzo e maniche a tre quarti 😊 il secondo è scollato tutto luccicante 😊
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, l'idea del cambio abito non mi fa impazzire...il mio abito mi piace talmente tanto che sarebbe un peccato non goderselo fino all'ultimo... è l'unico giorno in cui si può indossare...😍😍 E non vedo l'ora! Causa Covid dovrò aspettare ancora un anno 🤷
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di indossare una sopragonna, la toglierai quando vuoi tu, ma rimarrai con il tuo abito..
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 io finalmente ho trovato l’abito 😍 anche io inizialmente ero partita con l’idea di fare il cambio al momento della torta ma poi pensandoci ho capito che non ne vale la pena! Se proprio vuoi fare il cambio abito ti consiglio uno di quelli a cui si toglie la gonna. Io voglio godermi il mio abito per tutta la serata e fortunatamente oltre che bello è anche comodo 🙂
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cambierò l’abito ma solo dopo il taglio di torta quando consegnerò le bomboniere e dovrò salutare gli invitati
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ionon cambierò il mio abito! Me lo voglio godere tutta la giornata.È un dual dress quindi la gonna più larga la toglierò dopo la cerimonia religiosa e farò l'entrata con il mio meraviglioso abito a sirena !😍
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica!
    Io non credo farò il cambio d’abito.. con quello che costa almeno teniamolo su un giorno intero!! Poi non si mette più, quindi penso abbia poco senso toglierlo prima ancora che sia finita la festa!😅
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò il cambio! Il primo abito è molto classico, il secondo invece molto più leggero.. adatto a ballare!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Agosto 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei tanto farlo ma per il momento non ho ancora trovato niente che mi piaccia...mi piacerebbe che fosse corto ma ugualmente elegante
    • Rispondi
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non vorrei fare il cambio d abito.. L abito scelto è quello. Dei miei sogni e voglio tenerlo il più possibile 😍
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il cambio d'abito si può fare in diversi modi ..c'è chi opta per abito ampio e togliendo il gonnellone diventa tubino oppure abito lungo scivolato ..c'è invece chi compra un abito a parte di qualche altro colore ,c'è chi invece al proprio abito abbina solo accessori colorati ..la mia vicina invece staccò un pezzo della sua gonna e divenne lungo dietro e corto avanti cambiando scarpe e accessori ..insomma c'è una grande varietà
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica!io non l'ho fatto,ma chi fa il cambio d'abito di solito il primo è molto da principessa mentre il secondo più easy per la serata e godersi il divertimento 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa