Ostuni, Brindisi · Da Settembre 2018
- Sposa Precisa
- 937 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Lucia
2114 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2114 giorni faAvventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
2114 giorni fa...sono tanti inviti da spedire,non ho il tempo di imbucati io...E tanto meno ci sono buste da lettera un po piu grandi dell invito...come devo fareeeeeee😅😅😅😅😅😅😅😅😅
Ho partecipato al post di Formiglio
2115 giorni faHo creato un post
2116 giorni faRagazze non ce la faccio piu con questi documenti...aiutatemi...ho avuto il permesso del prete da portare al comune,ma quando va portato ora o il giorno della promessa con marche da bollo e carta d identità????
Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino e vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Marika
2123 giorni faHo creato un post
2123 giorni faCiao a tutte, mi aiutate???cosa posso regalare ai miei testimoni??? Sono i miei zii.....aiutatemi
Ho partecipato al post di Debora
2123 giorni faHo partecipato al post di Debora
2125 giorni faHo partecipato al post di Antonella
2125 giorni faHo partecipato al post di Samantha
2125 giorni faHo caricato una foto nel post di Samantha
2125 giorni faQuale preferite? Quale mi sta meglio??
Ho partecipato al post di Maria
2125 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2125 giorni faAddicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!