Ciao Sposine vi piace questo trucco??? Allora io il giorno del mio matrimonio lho voglio bello marcato mi piace molto eyeliner, ancora non so quale fa x me.... Più o meno lo voglio così...... Questo andrà x tto il 2019.....E proprio trucco x sposa... 😍💄
Visualizza messaggio citato
Io non ci sono..... Non sono la.... Magari farò fare da mia sorella ma. Credo che qsta rag la presa mia cugina.... Se non sbaglio.....
Tipo dovresti girare quando scendi e contestualmente farti fare la prova..cerca su internet qualcuno bravo veramente e almeno inizi a fare una scrematura. Io ne ho viste due molto brave per i miei gusti e appena ho tempo le contatto
Ciao cara, io sono di Crotone la mia estetista concorda con me nel trucco che si veda poi alla prova vedremo..tu di dove sei?
E beh spero la mia truccatrice si avvicini moooolto... credo le farò fare tante prove trucco. Tu hai già in mente qualcuna?
Dovrei agosto 2020❤️❤️❤️ma devo fare tante cose ancora xké vivo a l'estero ma. Farò matrimonio in Calabria al mio paese ma il mio fm è napoletano..... Quindi un via vai 🤭🤭
Quello sempre tesoro io amo ridere...... Skerzare..... Poi qndo trovo xsone adatte a me e sempre piacevole..... Parlare...... Cmq a te. Manca tanto??