Ciao Sposine vi piace questo trucco??? Allora io il giorno del mio matrimonio lho voglio bello marcato mi piace molto eyeliner, ancora non so quale fa x me.... PiΓΉ o meno lo voglio cosΓ¬...... Questo andrΓ x tto il 2019.....E proprio trucco x sposa... ππ
10
Ciao Sposine vi piace questo trucco??? Allora io il giorno del mio matrimonio lho voglio bello marcato mi piace molto eyeliner, ancora non so quale fa x me.... PiΓΉ o meno lo voglio cosΓ¬...... Questo andrΓ x tto il 2019.....E proprio trucco x sposa... ππ
Visualizza messaggio citato
Sai che ho il terrore.... Che mi truccano male.... Vedere le foto sono stupende.... Sono Modelle... Fino a l'anno prossimo mi verrΓ l ansiaππ
Sinceramente non ci ho ancora pensato mi sposo l'anno prossimo. La mia estetista, una mia carissima amica, mi ha gia detto che ha in mente qualcosa x me ma quello mi piace molto
Molto bello, a mio gusto preferisco colori neutri naturali (marroni beige ecc) e non i rosa perΓ² via libera ai glitter se ci si sposa di sera. Le ciglia finte sinceramente non mi piacciono se sono molto marcate ed evidenti, perΓ² sicuramente rifiniscono il make up
Ciao Morena si infatti Sn tti molto belli... Ho messo le foto del trucco piΓΉ bello.... Quindi tu lo farai di quel. Colore??