Ciao Sposine vi piace questo trucco??? Allora io il giorno del mio matrimonio lho voglio bello marcato mi piace molto eyeliner, ancora non so quale fa x me.... Più o meno lo voglio così...... Questo andrà x tto il 2019.....E proprio trucco x sposa... 😍💄
10
Ciao Sposine vi piace questo trucco??? Allora io il giorno del mio matrimonio lho voglio bello marcato mi piace molto eyeliner, ancora non so quale fa x me.... Più o meno lo voglio così...... Questo andrà x tto il 2019.....E proprio trucco x sposa... 😍💄
Visualizza messaggio citato
Eh si, se io mi truccassi troppo non mi sentitei a mio agio, pazienza😂🤭 Si sono d'accordo , è molto bello e nelle foto che vedo qua in community, di spose col rossetto rosso,beh, stanno benissimo😍 magari ci penserai su,se metterlo o no, mai direi mai💄😘
Hai visto guardandoti ho capito ke sei semplicissima.... Bhé ankio prima mi trucco poi mi strucco xké mi vedo strana invece il mio fm adora il rossetto rosso😊😊😊io nn mi ci vedo anke se è stupendo come la foto 7🤣😍si certo aprirò un topic poi
Wow allora complimenti a tua cognata.... 😍😍Io non so se prenderla xké tu ho detto dovrei farmi quasi 400km andata e ritorno x una prova trucco poi lei verrà ovviamente quel giorno al mio paese io ho visto tte le foto ed è veramente brava....
Di nulla!😘 Tranquilla! Quando farai le prove trucco se vuoi apri un topic e ti diamo un parere!.. Si, hai azzeccato, non mi trucco tanto, un po' di fondotinta o bb cream e mascara! e quando mi trucco parecchio, non mi ci vedo😅
E allora c'e' proprio da dire che il trucco degli occhi e' veramente molto bello e ti faccio i complimenti per averla scelta e trovata...io ho a disposizione la mia cognatina lei va all'accademia delle belle arti qui a roma ed e' capace a fare cose impossibili sulla pelle delle persone...anche finte cicatrici o comunque dei disegni sulla pelle che sembrano realta'...quindi quello per me sara il minimo dei suoi soliti lavori e poi me lo regala quindi non possi rifiutare ovviamente =)...pero davvero molto bra la tua artista make up ! auguroni ancoraaaa
Se la make up artista ha truccato la ragazza della foto e' molto brava...=)...e sicuramente ti fara' un ottimo lavoro...pero' opterei per una sfumatura o leggermente piu' chiara o piu' scura ...vabbe comunque e' molto bello il trucco secondo me ...se ti piace un occhio ben truccato e' giusto anche esagerare quel giorno =)...
Ciao Alessia hai perfettamente ragione ma io qsto dico il trucco e stupendo, e poi anke le Modelle qui truccate dai professionisti.... Cmq io ho fatto un preventivo e lei è davvero bravissima.... Lho trovata tramite matrimonio com..... Fa gli okki cm li voglio io..... Ma è una MAKE UP artista.... 😍😍
Stavolta andrà diversamente, sei la sposa, sarai perfetta! Con una truccatrice veramente brava e idee chiare su cosa vuoi e tante prove, non potrà andrar male! ☺️
Ciaoooo...Secondo me il trucco bello lo fanno solo quelli veramente molto bravi senza nulla togliere alla tua truccatrice assolutamente ma come alla mia o ad altre bravissime sicuramente...pero' mi e' capitato di vedere sposine che si sono rese conto che il trucco dopo non gli piaceva nonostante le numerose prove ...queste foto sono veramente molto belle soprattutto la 2 e la 5 sono bellissime...ma non sempre il nostro colore di pelle o occhi ci si abbinano...secondo me dovresti fare alcune prove e cercare di capire quali colori per sfumare vanno bene ed anche l eyeliner con la marcatura giusta...comunque la scelta non e' cosi semplice...anche io credo di puntare come te su uno sfumato...spero lei sia brava a trovare il colore giusto ...
Sisi certo xké a me gli okki piacciono ben truccati specialmente eyeliner bella tirata...... Ma se penso cm mi hanno truccato qndo si è sposato mio fratello gli okki Nn mi piacevano 🤭😰😰
Ombretto glitterato! ☺️ Se ti piace così sono sicura che starai benissimo! 😘 Però bisogna fare le prove trucco per capire davvero cosa ci sta meglio. Quando farai le prove trucco mostrerai queste foto alla truccatrice? Si esatto a me piace un trucco con toni neutri e un rossetto nude
Ciao Anna ah si l ho preferisci più neutro??? Cmq a me eyeliner piace un sacco.... Come dici tu il rossetto rosso vederlo sulle altre mi piace un sacco su di me nn saprei..... Tu quindi scegli il Bronze?? A me piace la penultima foto l'ombretto🤭
Molto belli, il secondo mi piace molto, è luminoso!! Anche il rossetto rosso è bello da vedere, se sei abituata a portarlo risalta molto! sulle altre ragazze mi piace il trucco marcato, ma su di me, per sentirmi me stessa preferisco un trucco più naturale e semplice, eyeliner meno marcato, niente ciglia finte, ma ciglia apllicate a ciuffetti e penso di provare un ombretto sui toni del bronzo! Sono dell'idea che less is more! ☺️
Infatti lei ha detto prendi l'aereo e vieni cm fanno tte😰😰😰ma ora forse ne ho trovata una a 45km da me..... Spero eh altrimenti trucco scarso🤭🤭🤭🙃
Tesoroooo quello è il mio problema Sn tte molto lontanissime.... Io ho fatto preventivo tramite matrimonicom lei brava gentilissima ma mi dovrei fare in tto 400 km andata e ritorno..... Purtroppo al mio paese non c'è ne sono 😰😰😰e Nn so ke fare x avere del. Trucco così ci vuole lei..... 😰