Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

trucco sposa 2019💄

Lucia, il 7 Marzo 2019 alle 19:09

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 165

Ciao Sposine vi piace questo trucco??? Allora io il giorno del mio matrimonio lho voglio bello marcato mi piace molto eyeliner, ancora non so quale fa x me.... Più o meno lo voglio così...... Questo andrà x tto il 2019.....E proprio trucco x sposa... 😍💄
Ciao Sposine vi piace questo trucco??? Allora io il giorno del mio matrimonio lho voglio bello marcato mi piace molto eyeliner, ancora non so quale fa x me.... Più o meno lo voglio così...... Questo andrà x tto il 2019.....E proprio trucco x sposa... 😍💄

cfb_1342625.jpg

cfb_1342627.jpg

cfb_1342629.jpg

cfb_1342631.jpg

cfb_1342633.jpg

cfb_1342637.jpg

cfb_1342639.jpg

cfb_1342641.jpg

cfb_1342643.jpg

cfb_1342645.jpg

165 Risposte

  • Anna
    Sposa Master Settembre 2019 Treviso
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si, se io mi truccassi troppo non mi sentitei a mio agio, pazienza😂🤭 Si sono d'accordo , è molto bello e nelle foto che vedo qua in community, di spose col rossetto rosso,beh, stanno benissimo😍 magari ci penserai su,se metterlo o no, mai direi mai💄😘
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai visto guardandoti ho capito ke sei semplicissima.... Bhé ankio prima mi trucco poi mi strucco xké mi vedo strana invece il mio fm adora il rossetto rosso😊😊😊io nn mi ci vedo anke se è stupendo come la foto 7🤣😍si certo aprirò un topic poi
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow allora complimenti a tua cognata.... 😍😍Io non so se prenderla xké tu ho detto dovrei farmi quasi 400km andata e ritorno x una prova trucco poi lei verrà ovviamente quel giorno al mio paese io ho visto tte le foto ed è veramente brava....
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2019 Treviso
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla!😘 Tranquilla! Quando farai le prove trucco se vuoi apri un topic e ti diamo un parere!.. Si, hai azzeccato, non mi trucco tanto, un po' di fondotinta o bb cream e mascara! e quando mi trucco parecchio, non mi ci vedo😅
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    E allora c'e' proprio da dire che il trucco degli occhi e' veramente molto bello e ti faccio i complimenti per averla scelta e trovata...io ho a disposizione la mia cognatina lei va all'accademia delle belle arti qui a roma ed e' capace a fare cose impossibili sulla pelle delle persone...anche finte cicatrici o comunque dei disegni sulla pelle che sembrano realta'...quindi quello per me sara il minimo dei suoi soliti lavori e poi me lo regala quindi non possi rifiutare ovviamente =)...pero davvero molto bra la tua artista make up ! auguroni ancoraaaa

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi ha fatto tto lei... Ma io Sn arrivata a lei tramite matrimonio com... E bravissima solo ke e molto lontana da me... 😰
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Se la make up artista ha truccato la ragazza della foto e' molto brava...=)...e sicuramente ti fara' un ottimo lavoro...pero' opterei per una sfumatura o leggermente piu' chiara o piu' scura ...vabbe comunque e' molto bello il trucco secondo me ...se ti piace un occhio ben truccato e' giusto anche esagerare quel giorno =)...

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie tesoro.... Lo spero tanto..... Tu credo sei naturale preferisci truccarti pokissimo giusto?? 😊😊
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessia hai perfettamente ragione ma io qsto dico il trucco e stupendo, e poi anke le Modelle qui truccate dai professionisti.... Cmq io ho fatto un preventivo e lei è davvero bravissima.... Lho trovata tramite matrimonio com..... Fa gli okki cm li voglio io..... Ma è una MAKE UP artista.... 😍😍

    trucco sposa 2019💄 1
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2019 Treviso
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stavolta andrà diversamente, sei la sposa, sarai perfetta! Con una truccatrice veramente brava e idee chiare su cosa vuoi e tante prove, non potrà andrar male! ☺️
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciaoooo...Secondo me il trucco bello lo fanno solo quelli veramente molto bravi senza nulla togliere alla tua truccatrice assolutamente ma come alla mia o ad altre bravissime sicuramente...pero' mi e' capitato di vedere sposine che si sono rese conto che il trucco dopo non gli piaceva nonostante le numerose prove ...queste foto sono veramente molto belle soprattutto la 2 e la 5 sono bellissime...ma non sempre il nostro colore di pelle o occhi ci si abbinano...secondo me dovresti fare alcune prove e cercare di capire quali colori per sfumare vanno bene ed anche l eyeliner con la marcatura giusta...comunque la scelta non e' cosi semplice...anche io credo di puntare come te su uno sfumato...spero lei sia brava a trovare il colore giusto ...

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi certo xké a me gli okki piacciono ben truccati specialmente eyeliner bella tirata...... Ma se penso cm mi hanno truccato qndo si è sposato mio fratello gli okki Nn mi piacevano 🤭😰😰
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2019 Treviso
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ombretto glitterato! ☺️ Se ti piace così sono sicura che starai benissimo! 😘 Però bisogna fare le prove trucco per capire davvero cosa ci sta meglio. Quando farai le prove trucco mostrerai queste foto alla truccatrice? Si esatto a me piace un trucco con toni neutri e un rossetto nude
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao. Cara... Bhé si sn gusti invece io metto sempre quello glitterato 🤭🤭
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Giugno 2019 Taranto
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimi, anche se io preferisco l'ombretto meno brillantinato
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok anke tu nel 2020 come me.... Ma io devo fare tto questa estate appena andrò al mio paese in vacanza 🙂
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Anna ah si l ho preferisci più neutro??? Cmq a me eyeliner piace un sacco.... Come dici tu il rossetto rosso vederlo sulle altre mi piace un sacco su di me nn saprei..... Tu quindi scegli il Bronze?? A me piace la penultima foto l'ombretto🤭
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sai ke mi ha detto oppure dovrei fidarmi e mi trucca il giorno del matrimonio 🤣😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ancora non l'ho preso mi sposo il 6 giugno del 2020 inizierò a guardare dopo l'estate 💕💕
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara esatto dovrebbe essere così.... Tu sai già cm l'ho vuoi? 😍
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessia com'è il tuo vestito?? 😍
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il mio viso sarebbe troppo caricato essendo abbastanza chiara ma il trucco in sé è meraviglioso ❤
    • Rispondi
  • Formiglio
    Sposa Precisa Luglio 2019 Brindisi
    Formiglio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello mi piace...da tener presente che deve tenere per un intera giornata
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2019 Treviso
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto belli, il secondo mi piace molto, è luminoso!! Anche il rossetto rosso è bello da vedere, se sei abituata a portarlo risalta molto! sulle altre ragazze mi piace il trucco marcato, ma su di me, per sentirmi me stessa preferisco un trucco più naturale e semplice, eyeliner meno marcato, niente ciglia finte, ma ciglia apllicate a ciuffetti e penso di provare un ombretto sui toni del bronzo! Sono dell'idea che less is more! ☺️
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2019 Treviso
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si secondo me devi assolutamente fare una prova prima!!! Almeno una!!!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti lei ha detto prendi l'aereo e vieni cm fanno tte😰😰😰ma ora forse ne ho trovata una a 45km da me..... Spero eh altrimenti trucco scarso🤭🤭🤭🙃
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2019 Treviso
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    None allora devi fare una prova prima di quel giorno!!!
    fai un week end alternativo e vai a trovarla!!!!😅☺️
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No cara purtroppo no...... Solo dove ti ho spiegato🤣🤣
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2019 Treviso
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma non c’è nessuno di più vicino... che ti fa una prova e vedi come va, poi x quel giorno hai lei!!

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoroooo quello è il mio problema Sn tte molto lontanissime.... Io ho fatto preventivo tramite matrimonicom lei brava gentilissima ma mi dovrei fare in tto 400 km andata e ritorno..... Purtroppo al mio paese non c'è ne sono 😰😰😰e Nn so ke fare x avere del. Trucco così ci vuole lei..... 😰
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2019 Treviso
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh mamma mia ma è lontanissima!!!
    non hai nessun altro almeno per provare prima!!!???
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara allora a me la make up artista ha kiesto 300€ solo con 1 prova..... 🤭
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione