Ciao Sposine vi piace questo trucco??? Allora io il giorno del mio matrimonio lho voglio bello marcato mi piace molto eyeliner, ancora non so quale fa x me.... Più o meno lo voglio così...... Questo andrà x tto il 2019.....E proprio trucco x sposa... 😍💄
10
Ciao Sposine vi piace questo trucco??? Allora io il giorno del mio matrimonio lho voglio bello marcato mi piace molto eyeliner, ancora non so quale fa x me.... Più o meno lo voglio così...... Questo andrà x tto il 2019.....E proprio trucco x sposa... 😍💄
Se riesci a trovare il trucco giusto fai un topic o magari riscrivici qui... ti auguro di trovare al piu presto la migliore soluzione...auguroni intanto...
Visualizza messaggio citato
Qnte ne vedo io mentre ke lavoro solo ke poi divantano brutte qndo abbassi gli okki xké si vede la. Colla..... Xró ti fa sbrare un altra. Xsona😍😍
Sii spesso ci sono trucchi bellissimi,rovinati da queste ciglia tipo ventaglio,talmente lunghe che a stento le modelle riescono ad aprire gli occhi, perché sono anche pesanti...non so cosa possano trovarci di bello in una cosa del genere 😂😂😂
Brava la. Cognatina super regaloneee..... Cmq trovo ottimo con 6 prove puoi scegliere di tuttoooo..... Quelle. Che ho contattato io masso 2🙃🙃
Ma no non preoccuparti non le perdi,sono anche belle da vedere però più corte... saranno sicuramente più comode oltretutto,non amo le ciglia effetto ventaglio ecco...😁
Lei mi ha detto che piu o meno per i suoi lavori fa sempre almeno sei prove ma ha anche detto che di solita fa lavori piu' lunghi di quello che occorre a me...hai presente ad esempio i cospley?sono una sorta di travestimenti di videogiochi e lei trucca tantissimi partecipanti del romix e queste cose qui...quindi magari i suoi lavori hanno bisogno di piu' tempo ...sulla la scelta dle colore si ho un mondo aperto e voglio provarli cosi almeno mi faccio un idea chiara...il prezzo piu' o meno stanno tutte tra i 200 e i 500 anche alcuni... fortunatamente mi fara' proprio un regalone...=)
Ma dai 6??no a me ha detto massimo 2 credo..... E costerebbe 300€.......almeno puoi scegliere tutti i colori che vuoi con sei prove e magnifico❤️
Bhe certo...e' necessario che sia disposizione della sposa giustamente... mia cognata mi ha detto che le prove di solito sono piu' o meno 6...poi vabbe' lei ce l'ho disposizione quindi se non mi soddisfa provo con altre cose piu' facilmente...ma per chi non ha una cognata sorella o parente ovviamente deve guardare molte cose e soprattuto valutare molte altre...quindi non lo so se magari riesci a fare una ricerca a crotone per una make up artist...magari hai gia' provato e non ti soddisfano ma cerca perche' sicuramente ne troverai una altrettanto brava piu vicina magari...=)
Non ancora ma anche a me piace bello marcato e poi il mio sa sa truccatore verrà Alma festa e mi regala il trucco per il taglio torta e l'inizio della serata dove Io indossero il mio 3 vestito
Premettendo che io sono per i trucchi meno marcati, ciò non toglie che questi che hai mostrato sono molto belli. In particolare mi piacciono le foto 5-6-8-9.