Ciao Sposine vi piace questo trucco??? Allora io il giorno del mio matrimonio lho voglio bello marcato mi piace molto eyeliner, ancora non so quale fa x me.... Più o meno lo voglio così...... Questo andrà x tto il 2019.....E proprio trucco x sposa... 😍💄
10
Ciao Sposine vi piace questo trucco??? Allora io il giorno del mio matrimonio lho voglio bello marcato mi piace molto eyeliner, ancora non so quale fa x me.... Più o meno lo voglio così...... Questo andrà x tto il 2019.....E proprio trucco x sposa... 😍💄
Visualizza messaggio citato
Ciao si sono apposta marcate io le amooo.... Poi si sa Sn gusti ma io vorrei truccarmi forte quel giorno.. Tu scegli naturale??
Ciao tesoro e zu di che facciamo??? A me piace 8 e 9 gli okki anke il 7😍😍😍ke trucco incantevole ma ho paura ke nessuno. Riesce a farlo cosi😰
No non ancora... sto prendendo un po’ di spunti, vorrei qualcosa di naturale comunque!!! questo mese devo fare la prova!!!😊
Si l'ho già fatta... Mi piace molto come mi ha truccata la truccatrice ma sicuramente faremo delle modifiche alla prossima prova... E l'effetto finale voglio che sia come la prima foto
Più o meno come la prima! Colori caldi come marroncino, panna 😊 ma comunque anche se sono belli ti consiglio pure io di non azzardar coi perlati
Ciao tesoro a me piace molto foto 8 e 9....davvero a me esce trucco sposa 2019.....bhooo Cmq mi piace molto.... Il perlato... Tu sai come lo vuoi? 😍😍😊