Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

trucco sposa 2019💄

Lucia, il 7 Marzo 2019 alle 19:09

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 165

Ciao Sposine vi piace questo trucco??? Allora io il giorno del mio matrimonio lho voglio bello marcato mi piace molto eyeliner, ancora non so quale fa x me.... Più o meno lo voglio così...... Questo andrà x tto il 2019.....E proprio trucco x sposa... 😍💄
Ciao Sposine vi piace questo trucco??? Allora io il giorno del mio matrimonio lho voglio bello marcato mi piace molto eyeliner, ancora non so quale fa x me.... Più o meno lo voglio così...... Questo andrà x tto il 2019.....E proprio trucco x sposa... 😍💄

cfb_1342625.jpg

cfb_1342627.jpg

cfb_1342629.jpg

cfb_1342631.jpg

cfb_1342633.jpg

cfb_1342637.jpg

cfb_1342639.jpg

cfb_1342641.jpg

cfb_1342643.jpg

cfb_1342645.jpg

165 Risposte

• Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Dipende tutto dalla luce della giornata e da dove arriva in generale la direzione della luce, che sia naturale o flash... e poi dipende anche dalla bravura del fotografo Smiley xd potresti provare, cmq, se il trucco è fatto bene dovrebbe risultare armonioso

• Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro si infatti ankio nn mi limiterò quel giorno lo voglio bello forte sperando che qualkuno riesce a farmelo così.... Per me sono importanti molti gli okki...... Poi amò e li er bella tirata😍😍
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lorena davvero?? Fanno qsto effetto?? A me piace glitterato opaco non troppo purtroppo🙃🙃😊
    • Rispondi
  • Giovanna & Aniello
    Sposa VIP Settembre 2019 Caserta
    Giovanna & Aniello ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me piace molto il trucco marcato infatti ho deciso di farlo così sono bellissimi tutti!😍
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stupendi!! attenta solo a non usare colori troppo glitter perchè potrebbero riflettere la luce dei flash, un trucco opaco sarebbe meglio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione