Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Ottobre 2018
- Sposa Principiante
- 89 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1329 giorni faCiao ragazz*, mi sposerò i primi di ottobre e ogni volta che immagino questo mese lo associo al verde e infatti all’inizio avevo deciso per il verde smeraldo con dettagli sull’oro. Adesso però ho un dubbio, il colore mi piace tantissimo però ho paura...
Ho ottenuto una medaglia!
1329 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1329 giorni fa
1329 giorni faCiao coppie! La luna di miele è un viaggio che ricorderete per sempre 😍 Per questo motivo,è importante pianificare ogni dettaglio nei minimi particolari. In quale stagione dell'anno preferite viaggiare per la luna di miele? Estate, primavera, autunno...
1331 giorni faCosa ne pensate? Troppo presto?
1331 giorni faCiaooo sposine e sposini! Un classico nel menù è il sorbetto, soprattutto se c'è del pesce tra le pietanze. Noi lo abbiamo inserito dopo il secondo di pesce, prima della frutta. Voi lo avrete?
1331 giorni faCiao a tutte, io e il mio fm ci sposeremo poco prima di Natale e abbiamo scelto il tema natalizio. Vorrei un vs parere per il colore da scegliere per la i tavoli della sala: rosso o giallo ocra? Personalmente adoro il rosso ma non vorrei che poi...
1331 giorni faSono indecisa tra queste due acconciature.
1331 giorni faragazze io sono per la semplicità che ne pensate?
1331 giorni faSalve a tutte ragazze, la domanda è molto semplice: quale depilazione sceglierete? Sarà quella che utilizzate quotidianamente o pensate di cambiare? Io opterò per il sik èpil, lo utilizzo nella vita quotidiana e penso che non cambierò. Anche perchè...
1331 giorni faQuale delle due? Premetto che non avrò il velo e il vestito ha una ampia scollatura sulla schiena. È una prova fatta in velocità quindi non è definita e accurata come poi sarà quel giorno e anche il gioiello a seconda del l’acconciatura verrà un po’...
1331 giorni faCiao sposine come state? A noi mancano 11 giorni e non stiamo nella pelle Volevo chiedervi che cosa avete scritto nella fede? la semplice data e nome oppure qualcosa di diverso? Noi sulle nostre avremo la scritta ''eternamente nostri'' perche'...
1331 giorni faCiao! Secondo voi si può fare make up e acconciatura da sole per le proprie nozze? Ho paura che il prezzo sia alto e la spesa non necessaria, il mio fidanzato mi ha espressamente chiesto di evitare di "buttare i soldi" per una make up artist....
1331 giorni faCi sposiamo l'anno prossimo e abbiamo scelto entrambi un testimone a testa (e sono dei nostri cari amici). Siamo in dubbio se sceglierne un secondo in quanto io ho una sorella mentre il mio ragazzo ha 2 fratelli e non ci piace molto l'idea di dover...
1331 giorni faCiao care sposine Come avrete le fedi? Che ne pensate delle fedi diverse tra partner?
1331 giorni faIniziamo con la prima domanda del nostro test! Uno degli imprevisti più temuti è sicuramente quello di sporcarsi il vestito. Come reagiresti se dovesse accadere una cosa simile? 😲 Scegli una delle opzioni del termometro e commenta! *** Vai al post...
Fotografi garanzie ANFM