Catania, Catania · Da Giugno 2012
- Sposa Abituale
- 329 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Claretta
4899 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
4899 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
4915 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
4922 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilenia
4930 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
4930 giorni faAnna trovato qualcosa? Ti sei fatta fare qualche altro preventivo?
Ciao ho letto che cerchi un agriturismo.... Non so quanto vuoi spendere a persona.... Io conosco carminello a valverde, il ciliegio dell'Etna, e credo che stiamo intorno ai 55€ a persona menù di carne io invece ho scelto il feudo San vito ( tra i fornitori del sito) e otto mesi fa ho bloccato per 58€ a persona compreso bevande no limits bar aperitivo antipasto 2 primi 2 secondi contorno e bouffet di dolci. Non e' tanto il servizio e' stato eccellente si e' mangiato benissimo e anche la presentazione dei piatti era molto elegante.... Non e' troppo rustico ma come lo definisco io country chic.
Ho creato un post
4936 giorni faCiao ho letto nel forum che sei di Catania conosci qualche posto o emlio agriturismo carino economico dove si mangia bene?
Ho partecipato al post di Chiara
4936 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisabetta
4958 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
4959 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
4968 giorni fa
Ho creato un post
4998 giorni faCiao ragazze siete di Catania pure voi?state gia iniziando a girare per le location?il mio Fm dice che è ancora è presto e vuole andare l'anno prossimo noi stiamo optando una cosa semplice pensiamo qualche agriturismo,ne conoscete qualcuno?...cmq io...
Ho creato un post
4998 giorni faSalve a tutte sto cercando un agriturismo carino bello e sopratutto dove si mangi bene ed economico...quando mi informo sui prezzi per banchetti me ne fanno un preventivo normale ma poi appena che si tratta di matrimonio lo alzano...
Ho partecipato al post di Maria
5021 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM