Napoli, Napoli · Da Ottobre 2018
- Sposa Abituale
- 698 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Deborah
2182 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2182 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2182 giorni fa
Ciao ragazze avete voglia di farmi vedere i vostri fai da te per il matrimonio? Magari riuscite ad illuminarmi su qualcosa a cui non ho pensato. Un bacio a tutte💞
Ho ottenuto una medaglia!
2182 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato a un sondaggio
2182 giorni faCommunity Avete già pensato a cosa fareste incidere nelle fedi nuziali? Preferite un classico come nome (o iniziali) e data delle nozze oppure una frase, la stessa per entrambi o che magari si completi con ciascun anello? Votate cosa...
2182 giorni faQuante di voi usciranno da casa dei propri genitori prima di raggiungere il vostro futuro marito? Alzino la mano! 🙋♀️🙋♂️ Siete chiamate a rispondere a questo topic e dirci la vostra! 🗳️ Avete pensato di decorare anche gli esterni?
Ho partecipato al post di Tony1390
2183 giorni fa
2183 giorni faCiao Community mi rivolgo soprattutto alle spose! Alcune hanno piacere di essere immortalate durante i preparativi, mentre indossano l'abito o le scarpe o durante la messa in piega dell'acconciatura, altre invece preferiscono essere...
2183 giorni faMisuriamo il vostro grado di golosità. 🍫 Dopo aver amontonadamente pranzato/cenato, si avvicina il momento tanto atteso: i dolci. Farete solo una deliziosa e ricca confettata? 🍬 O pensate di servire anche cioccolatini e piccola pasticceria? 🍮
Ho partecipato al post di Cinzia
2184 giorni fa
Ho partecipato al post di Maira
2185 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maira
2185 giorni fa
Ciao bellezze! Avete già realizzato i vostri libretti per la cerimonia in chiesa? Se sì, come li avete fatti? Li avete fatti realizzati voi o li avete fatti stampare?
Ho partecipato al post di Maira
2185 giorni fa
Ho creato un post
2185 giorni faBuongiorno raga,oggi sarebbe dovuto essere il mio giorno (💔). La mia speranza va al 10 agosto🙏 Quante,come me, non ha spostato la data e spera fino alla fine?
Ho partecipato al post di Fabiana
2185 giorni fa
Ho partecipato al post di Claire 🌺
2185 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM