Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claire 🌺
Sposa Abituale Giugno 2021 Perugia

Matrimonio indimenticabile

Claire 🌺, il 25 Aprile 2020 alle 07:08 Pubblicato in Prima delle nozze 0 20

Ciao a tutte! Cosa inventerete e programmerete per rendere il vostro evento indimenticabile? 😊 avete in mente qualcosa di particolare e originale che lo renderà assolutamente unico, speciale, che in futuro verrà sicuramente ricordato dai vostri invitati? Ad esempio qualcosa che ha a che fare con l'aspetto puramente estetico decorativo, o con l' intrattenimento generale.. ..?


20 Risposte

Ultime attività da Serena, il 25 Aprile 2020 alle 10:50
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io niente di che ho scelto di prendere un duo bravissimo di cantante e dj, per il resto mi aspetto l’impossibile dai miei amici
    Sono uno tra i primi matrimoni del gruppo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io inserirò certamente alcuni elementi argentini, dato che FM è di origine argentina. Sarà qualcosa di originale e unico!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello che ha reso indimenticabili i miei matrimoni è stato l'essere non convenzionali. Abbiamo semplicemente cercato di far sentire gli invitati al centro dell'attenzione e di non seguire un rituale prestabilito. Quindi: pochi tempi morti, poche foto, tanta musica. Non sono le decorazioni a rendere indimenticabile un matrimonio. Quello che si ricorda è se ci si è divertiti e se il cibo era buono. Il mio consiglio è di non allungare i tempi del pranzo (se c'è un ricco buffet fare poche portate da seduti, oppure se si vogliono fare tante portate non eccedere negli antipasti) e di essere allegri. Se gli sposi sono allegri l'allegria si trasmette agli invitati. Se sono preoccupati di seguire un determinato programma di eventi gli invitati si annoiano
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille comunque 🙃🙃❤️
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii noi vogliamo cose semplici ma curatissime nei dettagli 🥰☺️
    • Rispondi
  • Claire 🌺
    Sposa Abituale Giugno 2021 Perugia
    Claire 🌺 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che meraviglia!!! 🤩 Credo che una cosa del genere resta sicuramente impressa nella memoria, ottime scelte!!😉
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi di estetico abbiamo in mente una composizione di luci vintage sopra i tavoli della cena che faranno un effetto meraviglioso a sorpresa 😍 ti lascio due foto x rendere più o meno l'idea :
    Matrimonio indimenticabile 1
    Matrimonio indimenticabile 2
    Ovviamente i tavoli saranno rotondi 😁 costruiremo noi tutti i centro tavoli abbinati, il tableau (tema i ns viaggi in giro per il 🌎🥰) e anche l'arco x il rito civile, ti lascio una foto x farti capire cosa vogliamo :

    Matrimonio indimenticabile 3
    Questo più o meno sarà l'effetto (foto scattata s un altro matrimonio sempre nella nostra location) Matrimonio indimenticabile 4
    Come servizio agli ospiti metteremo una navetta A/R x chi vuole. Queste sono alcune idee logistiche ed estetiche.. Stiamo lavorando sul progetto musica per fare una cosa molto interessante e particolare che sia rivolta alla sonorizzazione dei momenti.. ❤️ Man mano vi racconterò 🙃
    • Rispondi
  • Claire 🌺
    Sposa Abituale Giugno 2021 Perugia
    Claire 🌺 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto particolare!! Bellissimo 🤩
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo una gita in barca sul nostro lago! Tempi morti non ce ne saranno: ogni matrimonio l’ho trovato troppo noioso! La gita sarà divisa in due per raggiungere il ristorante e rientrare se si potrà andare, oppure tutta in uno al tramonto prima di congedare tutti!
    Nella mia testa il matrimonio incomincia alle 12 e finisce alle 19... è già troppo 🙈🤪
    • Rispondi
  • Claire 🌺
    Sposa Abituale Giugno 2021 Perugia
    Claire 🌺 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😄😄😅😅🙈🙈
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idea bellissima =)..=) =)
    • Rispondi
  • Claire 🌺
    Sposa Abituale Giugno 2021 Perugia
    Claire 🌺 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Purtroppo di vari matrimoni a cui ho partecipato ricordo prevalentemente i silenzi e le passeggiatine per ammazzare il tempo!!🙈 L' intrattenimento e il divertimento sono sicuramente fondamentali, hai ragione tu 😉 ma sinceramente sono dell' idea che creare una bella atmosfera possa contribuire a rendere l' evento memorabile.per esempio una mia coppia di amici aveva utilizzato decorazioni con i girasoli, riprendendoli anche nei centrotavola e segnaposti.ricordo che era tutto molto piacevole alla vista, 'gioioso', luminoso, e un po' diverso da quello che si vede di solito.se ripenso a quel matrimonio è la prima cosa che mi viene in mente😊

    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che più indimenticabile del coronavirus non ci sia altro 😹 (ridiamo per non piangere)...
    Ad ogni modo il mio allestimento e tema sarà tutto a tema Harry Potter 😍
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi personalmente abbiamo puntato tutto sui fornitori, o meglio sulla band, affinché creino l'atmosfera giusta per far divertire tutti, anche i più grandicelli...
    Io penso che una qualsiasi decorazione a lungo andare la gente la dimentica, anzi in molti nemmeno la notano, ma il divertimento o la noia di un matrimonio rimane impressa sicuramente... Io avevo 14 anni al matrimonio di mia cugina, oggi ne ho 24 e ricordo ancora che noia mortale è stato 😅
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Agosto 2020 Napoli
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤🙏 grazie
    • Rispondi
  • Claire 🌺
    Sposa Abituale Giugno 2021 Perugia
    Claire 🌺 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai proprio ragione!! E mi sembra che tu lo stia organizzando alla grande!💪 bellissimo tema Parigi!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Agosto 2020 Napoli
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io,facendo il tema parigi,farò dei souvenir per ognuno di loro (portachiavi,portamonete, penne, ciondoli per bracciali,segnalibri)
    Alla fine della festa farò decorare un tavolo dedicato a Parigi con una torre eiffeil in polisterolo e intorno i gadjet e dei pacchettini contenenti i macarons(per ogni famiglia).
    A livello di intrattenimento ho pensato oltre la musica, i gratta-vinci e sfida e a metà festa verrà il caricaturista.Dopo questa "botta" che ci ha dato il coronavirus il mio matrimonio deve essere indimenticabile!
    • Rispondi
  • Claire 🌺
    Sposa Abituale Giugno 2021 Perugia
    Claire 🌺 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no ancora anche io nulla di preciso! 🙄😅 Però ad esempio, per cominciare, da amanti della natura quali siamo io e il mio fm, mi piacerebbe lavorare su allestimenti floreali particolari da cui possa emergere la nostra personalità, con nastri o altri elementi decorativi naturali, giocando con i colori giusti e facendo attenzione ai dettagli ..magari da riprendere anche nelle bomboniere e tableau! Vediamo🤔😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, no non ci avevo neanche pensato.. io nn sono un ottima organizzatrice 🤣 essendo giovani abbiamo optato per un buon dj per fare baldoria con i nostri amici e invitati visto che siamo una famiglia giovanile, la più anziana sarà mia nonna che ha 74 anni ed è più arzilla di me 😅
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sinceramente ancora sono nel buio più totale….mi faro dare una mano dal dj che è un amico vorrei introdurre qualcosa come animazione ……=) ...vediamo un po...tu sai già cosa farai =)

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione