Montichiari, Brescia · Da Ottobre 2018
- Sposo Curioso
- 132 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
588 giorni faCiao! Sono qui per un quesito un pò particolare🤣 Il mio tema sarà il cosmo (costellazioni luna stelle etc) tuttavia con una spolverata di harry potter. All'inizio della cerimonia ci sarà jl momento di accoglienza ospiti con drink di benvenuto, in...
Ho partecipato al sondaggio di Antonino
588 giorni fa
588 giorni favoi restereste incinta prima delle nozze? io e il fidanzato vorremmo avere un bambino ma ci sposiamo il 25 ottobre
Ho partecipato al sondaggio di Marina
588 giorni fa
588 giorni faCiao a tutti, sono ancora incerta se invitare al matrimonio i colleghi di lavoro e i capi. Come dovrei comportarmi con loro? Ho comunicato in ufficio la data alcuni giorni fa. Mi piacerebbe invitare i colleghi con cui ho un rapporto storico, ma sono...
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
588 giorni fa
588 giorni faCiao a tutti, Sono indecisa tra queste due opzioni: 1. fare un matrimonio tra qualche mese quando sarà il nostro decimo anniversario, un matrimonio intimo con circa 15 persone, sposarci in comune e poi affittare una bella sala affrescata dove fare...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
588 giorni fa
588 giorni faParliamo ora di un'altra scelta fondamentale per le nozze: il fotografo⚡️ Hai capito subito che era quello adatto a te? Vota e commenta! ***
588 giorni fa
588 giorni faProssima domanda del test sul colpo di fulmine⚡️ Parliamo delle fedi, ti sono piaciute fin dal primo minuto? Vota e commenta! Post successivo 👉 Il fotografo: colpo di fulmine o no?
588 giorni fa
588 giorni faAltro post, altra domandina del nostro test⚡️ Hai capito subito che era l'abito dei tuoi sogni? È stato love at first time? Vota e commenta! Post successivo 👉 Le fedi: è stato colpo di fulmine o no?
588 giorni faIniziamo subito con la prima domanda del nostro test⚡️ Ti sei innamoratə da subito della location delle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta! Post successivo 👉 L'abito: è stato colpo di fulmine o no?
592 giorni faPer finire in dolcezza il nostro test, parliamo di sweet corner! 🍭🍬 Come sarà composto il tuo? Vota e commenta! *** *** Sei in cerca di fornitori per le tue nozze? Scoprili cliccando sul banner👇
592 giorni faEsistono vari tipologie di torte nuziali me generalmente tutte (o quasi) vengono preparate su più piani! Quanti piani avrà la tua wedding cake? Vota e diccelo nei commenti! 💖 *** Continua con 👉 Come sarà composto il tuo sweet corner? *** Sei in cerca...
Fotografi garanzie ANFM