Latiano, Brindisi · Da Ottobre 2018
- Sposa VIP
- 8.569 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Dicembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
1227 giorni faVoi sedete da soli o in compagnia? A noi piacerebbe un tavolo ad U, con noi al centro. Solo che nella sala che stiamo seriamente considerando, c'è una postazione apposita per il tavolo degli sposi, possono eventualmente aggiungere i testimoni, quindi...
Ho creato un post
1227 giorni faVi è capitato che li contattate qui sull'app e non rispondono? Anche dopo molti giorni, nulla, nessuna risposta 🙁 Come vi regolate?
Ho creato un post
1229 giorni faAbbiamo iniziato la ricerca per la parte musicale, animazione, intrattenimento... Non abbiamo minimamente idea dei costi. Qusnto state spendendo o avete speso voi?
Ho creato un post
1229 giorni faBuongiorno 🙂 Noi viviamo insieme e sto iniziando a pensare a come gestire l'uscita da casa e l'ingresso in chiesa. Ho visto di solito che lo sposo è accompagnato dalla madre, ma lui non ha più i genitori. Ed io non credo che il mio papà potrà...
Ho creato un post
1235 giorni faRagà, non so proprio come orientarmi! Non vorremmo spendere molto, giusto qualcosa di carino... Idee. Suggerimenti? Voi cosa avete scelto?
Ho creato un post
1244 giorni faE niente. Da settembre abbiamo posticipato a dicembre. Per permettere ad alcuni parenti stretti di esserci, visto il ponte dell'immacolata. Mi piace l'idea che sia l'inizio del periodo natalizio... Ma se mi stavo chiarendo le idee per fine estate,...
Ho creato un post
1266 giorni faIdee? Non so da dove cominciare...
Fotografi garanzie ANFM