Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa VIP Dicembre 2023 Brindisi

Per chi già vive insieme

Anna, il 18 Gennaio 2023 alle 12:03 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 27
Buongiorno 🙂
Noi viviamo insieme e sto iniziando a pensare a come gestire l'uscita da casa e l'ingresso in chiesa.
Ho visto di solito che lo sposo è accompagnato dalla madre, ma lui non ha più i genitori. Ed io non credo che il mio papà potrà accompagnare me, poiché ha problemi di salute ed il Parkinson... Idee? Oppure voi come avete fatto?

27 Risposte

Ultime attività da Anna, il 19 Gennaio 2023 alle 10:40
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ❤️
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace tanto davvero Smiley heart sono sicura che se sa quanto conta per te sara' super felice di farlo Smiley heart

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedremo un po'... Grazie
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello, con le vostre bimbe! 🤩
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Aprile 2023 Reggio Calabria
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi conviviamo già e per evitare di andare a casa di genitori o parenti a prepararci abbiamo chiesto di poterlo fare in location direttamente... Avremo a disposizione due suite dove prepararci e fare le foto preliminari. Per quanto riguarda l'ingresso il mio compagno entrerà con la mamma io con le mie due bimbe fino a metà poi mi farò raggiungere e proseguiremo insieme con le nostre principesse davanti a noi.
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Maggio 2024 Brescia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi conviviamo ma la notte prima delle nozze dormiremo a casa dei nostri genitori.
    Per l'accompagnamento all'altare, mio futuro marito sarà accompagnato da sua madre, mentre io verrò accompagnata da entrambi i miei genitori, perché mio papà è sulla sedia a rotelle e vorrei averlo accanto a me e non io dietro che lo spingo.

Per il tuo futuro marito, potreste chiedere ad una zia/amica molto stretta che lo possa accompagnare all'altare, la mia è solo un'idea..
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci penso su... Grazie
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente lo è 🙂
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella idea! 🙂
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Precisa Giugno 2023 Bari
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potete anche non farvi accompagnare da nessuno e far arrivare il prete davanti alla porta e seguirlo ☺️ è anche possibile così!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto tutto insieme nella nostra casa. Quando si convive mi è sempre sembrata la soluzione migliore.
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,anche noi già convivevamo e mio marito non ha più i genitori.Si è preparato in location(avevamo la camera)e poi si è fatto accompagnare da sua sorella.Non hai qualcuno di speciale che vorresti vicino quel giorno?
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari avessi la mamma! 💔 Ho una, sorella ma non so se sarà disposta a farlo
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! avete fratelli o sorelle con cui poter entrare? Tu potresti entrare con la mamma, sarebbe bellisismo lo stesso!

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 🙂
    • Rispondi
  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Per l'uscita da casa io uscirò da casa dei miei, mentre lui causa distanza dormirà vicino la chiesa, nella casa del pellegrino. Si preparerà lì e verrà raggiunto da suo babbo e sua moglie.
    Ingresso in chiesa: io tradizionale con babbo (anche se non mi piace e la trovo una cosa maschilista lui ci tiene), mentre lui, che non ha più la mamma, entrerà accompagnato da due cugini materni, che saranno i suoi testimoni.
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh, sì... 😅
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Dicembre 2022 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a chiederle ☺️
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho solo una sorella, non so se vorrà farlo...
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Dicembre 2022 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualche fratello o sorella? Nel caso se no entrate insieme voi due
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie... Bello che sarete preceduti dalla vostra bambina 😍 purtroppo non abbiamo figli noi...
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi dispiace per i vostri genitori, anche io non ho più il papà e il fatto di non esserci sposati quando c’era ancora, è per me è un grande cruccio!
    Visto che non potete farvi accompagnare all’altare e che di fatto siete già una famiglia perchè non entrare in chiesa insieme? Lui ti aspetta all’esterno e poi entrate.
    Per avere comunque un effetto sorpresa, quel giorno uno di voi potrebbe prepararsi a casa di un caro amico o parente o tu da tuo papà se è fattibile.Noi stiamo considerando l’entrata di coppia preceduti dalla nostra bimba con le fedi, dato che mia mamma non si è mostrata particolarmente entusiasta all’idea di accompagnarmi all’altare (ha una visione tradizionalista e mi ha proposto i parenti uomini più stretti che però così stretti non sono!)
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai fatta emozionare ❤️
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Dicembre 2022 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quel giorno ci siamo alzati insieme ...mentre io sono sparita sotto dal parrucchiere lui si è preparato e si è fatto venire a prendere da un amico, Poi io sono salita per vestirmi e sono andata in comune accompagnata da mio figlio . Potete farvi accompagnare da un parente stretto o da un amico speciale per voi oppure lui ti attende e...o entrate insieme o lui ti aspetta all'altare e tu splendida entri e lo raggiungiSmiley heart

• Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora direi che se avete qualche parente affezionato che possa farne le veci bene, altrimenti potete entrare da soli o (come hanno fatto degli amici) entrare insieme 💛
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho neanche la mamma, purtroppo. E già ne soffro immensamente 💔

• Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, innanzitutto mi dispiace per i vostri genitori… noi abitiamo insieme e usciremo dalle case delle rispettive famiglie quel giorno, ma se non avessimo avuto papà io e mamma lui, io mi sarei fatta accompagnare da mia mamma (cosa che avrei voluto fare a prescindere, ma non posso) o sarei uscita anche da sola; lui si sarebbe fatto accompagnare da un caro zio o da una sorella penso. In generale ti direi di pensare ad una persona che può darti tanto sostegno e affetto quel giorno, e se non trovate qualcuno che faccia bene al cuore, uscire da soli non è vietato 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione