Abbiamo iniziato la ricerca per la parte musicale, animazione, intrattenimento... Non abbiamo minimamente idea dei costi. Qusnto state spendendo o avete speso voi?
Ciao! Noi avremo in chiesa violino+arpa+voce 350β¬ Nella location una band formata da 4 persone 1000β¬.Aggiungi per i componeydla band la cena (mi hanno esplicitamente chiesto menu baby per farci risparmiare) + SIAE
Visualizza messaggio citato
Non abbiamo ancora scelto la sala ricevimenti, ma solo 1 ci ha detto che la quota sarebbe del 50%, gli altri tutti per intero
GiΓ ! La nostra fortuna Γ¨ che quando abbiamo firmato il preventivo con la struttura da noi scelta (piΓΉ di un anno fa), se prendevamo dei fornitori da loro consigliati, non avremmo dovuto pagare la loro quota del ricevimento. Adesso per le nuove coppie non cβΓ¨ piΓΉ questa opzione. Per fortuna che di solito la quota per i servizi non Γ¨ del 100%, bensΓ¬ del 70%. Ma comunque una bella spesa
Non posso che concordare con te. Infatti la mia scelta si Γ¨ diretta su altro rispetto che un dj. Di certo il numero dei componenti di una band incide sul prezzo, quindi si puΓ² parlare con i fornitori e vedere che numero minimo poter usare. A tutto cβΓ¨ sempre da aggiungere la siae, che perΓ² Γ¨ un prezzo standard e stabilito: da quei 220-250 (non ricordo di preciso)in aggiunta non si scappa π
Davvero! Ma un solo deejay mi sembra misero, da solo a riempire tanti momenti... E sicuramente qualcosa di piΓΉ particolare, come violino, sax, ecc, fanno la loro bella scena
SΓ¬ di certo non Γ¨ bassa, anche se sono stati i piΓΉ convenienti che abbiamo sentito π . Ma comunque non Γ¨ che ti regalano il servizio: sono pur sempre 7 persone al lavoro e tutta la strimentistica, se ci pensi. I prezzi scendono se, ad esempio, al posto di una band scegli un dj. LΓ¬ Γ¨ solo una persona e con massimo 800β¬ (+siae) uno dovrebbe cavarsela, ma di certo non Γ¨ poco neanche quello! Purtroppo quando si usa la parola magica βmatrimonioβ tutto centuplica di prezzoπ Ti auguro di trovare ciΓ² che cerchi β€οΈ
Noi 300 per il rito con due violinisti e 1600 per la band composta da 5 persone che suonerΓ dal buffet e fino a fine serata ad eccezione della cena in cui metteremo musica di sottofondo in filo diffusione. A questo cβΓ¨ da aggiungere la SIAE (circa 220β¬)
Ciao, io ho scelto musica dal vivo... Un gruppo composto da due cantanti+tastiera e violino per il rito civile, per il ricevimento sempre loro con aggiunta percussioni al posto del violino, costo 1200β¬
Una sola persona. Non volevo qualcosa che fosse βtoo muchβ. Lui saprΓ intrattenere e mi basta. Spazio al divertimento e alla musica. Non sono troppo fan di spettacoli o musica dal vivo o giochi.
Oddio non so di che zona stiamo parlando,ma credimi che su Bologna ho sentito gruppi composti da 3/4 persone che chiedono anche 2000/2500β¬