'Bari', Bari · Da Ottobre 2018
- Sposa Precisa
- 783 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Angy
2271 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
2271 giorni fa
Ho partecipato al post di Giu
2271 giorni fa
Ho creato un post
2272 giorni faBuonasera ragazze, Mi sposo il 1 luglio e devo iniziare a preparare la documentazione. Da cosa devo partire? Posso andare al comune per fissare la data della promessa o devo prima procurarmi dei documenti? Help me!
Ho partecipato al post di Nicoletta
2272 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmela
2273 giorni fa
Ho partecipato al post di Lara
2273 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2273 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Rita
2273 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonio
2273 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
2274 giorni fa
Ho creato un post
2277 giorni faBuonasera ragazze, sapete consigliarmi un bravo parrucchiere in provincia di Bari ? Sono di Conversano
Hai già pensato alla mise en place di nozze? Crea la tua aiutandoti con il nostro test https://www.matrimonio.com/forum/crea-la-tua-mise-en-place-di-nozze--t798973
Ho partecipato a un sondaggio
2278 giorni faIn questa sfida sulle tendenze 2019 vs 2020 parliamo del bouquet A quale tra questi va il vostro voto? Svelateci qualcosa in più con un commento! *** Continua con 👉 Tendenze look: 2019 vs 2020 - il Risultato
Ho partecipato a un sondaggio
2278 giorni faSeguite le tendenze o preferite scegliere in base a quello che vi piace? 💗 Anche nel mondo dei matrimoni ogni anno vediamo dei cambiamenti che faranno tendenza e diventeranno mode. Vi proponiamo in questo test le due mode apparse nel 2019 e nel 2020:...
Fotografi garanzie ANFM