'Napoli', Napoli · Da Ottobre 2018
- Sposa Abituale
- 686 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Carmela
1908 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1910 giorni faVotate 😁 che tipo di scollo preferite o avete scelto?
Ho partecipato al post di Martina
1910 giorni fa
1910 giorni faQuanto tempo prima avete ordinato le bomboniere?
1916 giorni faSecondo la tradizione, nel giorno del matrimonio le fedi devono essere adagiate su di un cuscino portafedi ed essere legate ad esso tramite un filo di tessuto per poi essere portate in chiesa da un pagetto. Voi su cosa poggerete le vostre fedi? Su di...
1916 giorni faQuale taglio di abito vi valorizza di più? Parliamo di due nello specifico e diteci per quale votate 👇 *** 1º abito: White One, modello Iris 20212º abito: St. Patrick, modello Allman 2021
Ho partecipato al post di Miriam
1917 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
1919 giorni fa
Ho creato un post
1919 giorni faCiao Ragazze io sposo il 1 maggio e dovrei fare la promessa il 26 febbraio xo il nuovo dpcm che fino al 5 marzo e tt bloccato mi sta venendo il dubbio di farla. Avevo pensato di spostarla dopo il 5 marzo per vedere cosa succede Verso il 12 marzo ma...
Ho partecipato al post di Claudia
1920 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmela
1920 giorni fa
1924 giorni faGli accessori dello sposo sono fondamentali tanto quelli della sposa nella scelta del look giusto! 😉 È importante pertanto saperli scegliere e abbinare allo stile dell'abito. Che accessorio avete deciso di indossare al collo? Cravatta, plastron o...
1924 giorni faQuali dettagli renderanno unico il vostro look sposo? 🎩 Parliamo di un accessorio amatissimo dagli sposi: i gemelli! Ve li regaleranno o li acquisterete voi? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Oltre alla fede, porterai un altro anello? **** 📷 -...
1924 giorni faChi l'ha detto che è la sposa a indossare svariati accessori?! Il look sposo è provvisto di moltissimi complementi che lo abbelliscono e lo completano. 🤵 Il giorno del vostro matrimonio quanti accessori pensate di indossare? *** Continua con 👉...
1924 giorni faParliamo di un altro accessorio del look sposo: il fiore all'occhiello! Sapete che secondo il galateo va indossato dallo sposo, dai testimoni e da entrambi i padri degli sposi? Voi lo porterete? Votate! Cosa indosserete nell'occhiello della vostra...
1924 giorni faContinuiamo a parlare degli accessori dello sposo 🤵 Cosa preferite tra bretelle e cintura per indossare al meglio il vostro abito? Lasciate i vostri voti e commenti! **** 📷 - Lia Rinaldi Photographer 📷 - Cintura Burberry Se vi è piaciuto questo test,...
Fotografi garanzie ANFM