Macerata, Macerata · Da Ottobre 2018
- Sposa Curiosa
- 110 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2240 giorni faLo sogniamo fin da bambine e poi un giorno, dopo aver girato tutta la città, arriva il colpo di fulmine ed è una gioia immensa. “È lui!”, esclamiamo! No, non sto parlando del vostro futuro marito, ma dell’abito da sposa ed è la parte più importante...
Ho partecipato al post di Concetta
2244 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2246 giorni fa
2246 giorni faCommunity! 💖 Il simbolo di unione in matrimonio per eccellenza sono le fedi nuziali, le avete già scelte? Le preferite classiche o personalizzate? Votate!
2246 giorni faCiao Community! Quante prove avete fatto per il vestito? Quante location avete visitato prima di scegliere? 💖 Siete degli sposi indecisi? Svelatecelo qui sotto! © Stefania Matteo Photography
2246 giorni faUn mini test per conoscere un po' i vostri gusti in fatto di nozze e per ricevere i tre regali. 👰 Parliamo di moda e di look sposa ed esprimete le vostre preferenze commentando questi topic. Iniziamo dall'abito! 👗 Ho scelto il modello 44176 di...
2246 giorni faVolete ricevere i tre regali di nozze? Votate e rispondete a questo simpatico test! Per il vostro abito più importante la scollatura rappresenta uno dei dettagli che ne definiscono lo stile. Che ne pensate dello scollo a barchetta? Diteci con il...
2246 giorni faSiete a pochi passi per ricevere i tre regali! Come vi immaginate lo sposo vestito nel giorno delle sue nozze? Preferite smoking o frac? Votate e diteci il perché nei commenti! ❤️ Continua con 👉 Indosseresti queste scarpe: sì o no? © Deborah Lo...
2246 giorni faVotate, votate, votate e riceverete i regali di cui vi stiamo parlando! Quali dovrebbero essere le scarpe ideali per una sposa il giorno delle sue nozze? Io per voi ho selezionato questo modello di Nicole: che mi dite? Vi piacciono? Passate al...
Ho ottenuto una medaglia!
2251 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Silvia 🧘🏻♀️
2251 giorni fa
Ciao sposine 😘😘 come le vedete queste scarpe? Sono un tacco 9...vorrei un paio di scarpe da tenere tutto il giorno, non vorrei fare il cambio. Vi sembrano comode? Le avrei preferite con un po’ di plateau davanti ma sia con il tacco largo che con il...
Ho partecipato al post di Silvia 🧘🏻♀️
2251 giorni faQuanti luoghi speciali prenderanno parte al tuo matrimonio? Svelaci tutte le location delle tue nozze 👉 https://www.matrimonio.com/forum/tutte-le-location-delle-tue-nozze--t773187 👈
Hai mai fatto un'intervista di coppia con il tuo fm? Mettetevi alla prova con questo test e scoprite quanto siete compatibili: https://www.matrimonio.com/forum/intervista-di-coppia-quanto-siete-compatibili--t770661 💕
Hai mai fatto un'intervista di coppia con il tuo fm? Mettetevi alla prova con questo test e scoprite quanto siete compatibili: https://www.matrimonio.com/forum/intervista-di-coppia-quanto-siete-compatibili--t770661 💕
Ho partecipato al post di Francesca
2380 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM