Torre del Greco, Napoli · Da Novembre 2018
- Sposa VIP
- 9.725 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2021
Bacheca
Ho creato un post
2262 giorni faCosa ne dite?
Ho creato un post
2266 giorni faCesto petali per damigella. Devo ancora completarlo ma è carino...
Ho creato un post
2267 giorni faMattenata produttiva, ho appena finito altri due fiocchi per i capelli delle nipotine ( se vorranno undossarli), e sono a buon punto per completare il barattolo per il guest book per i piccoli pensieri.
Ho creato un post
2269 giorni faCosa ne pensate, prima bozza del mio bouquet. Ovviamente avrà dei fiori fresche che scenderanno e mi manca ricoprire il manico, per il resto come vi sembra?
Ho creato un post
2273 giorni faOggi voglio condividere con voi un' altro mio lavoro. Cosa ne pensate?
Ho creato un post
2276 giorni faE dopo i fiori per la mia acconciatura oggi ho fatto anche dei fermagli per la mia damegella (6 anni), cosa ne pensate? Quale uso? Faccio scegliere a lei?
Ho creato un post
2279 giorni faRagazze ieri sera mi è balzata in mente un'idea. Vi spiego, per risparmiare sto pensando di togliere i cocktail dal menù e di farli io allestendo un punto buffet dove gli invitati si potranno servire da soli. Una cosa del genere.
Ho creato un post
2281 giorni faSposine oggi ho da porvi un dubbio sciocco ma che reputo importante, vi spiego. In famiglia ormai siamo solo io mia madre e mio fratello, quindi ad accompagnarmi sarà il mio fratellino. Ma mi chiedevo se non fosse brutto chiedere anche al migliore...
Ho creato un post
2283 giorni faHo ordinato i numeri per i tavoli, ma ho commesso un'enorme errore, mi servivano i nume da 1 a 10, ma mi sono arrivati da 11 a 20. Cosa dite posso far finta di niente e usare questi o meglio prendere gli altri?
Ho creato un post
2283 giorni faAppena finiti, fermagli per acconciatura, totalmente in stile con il tema della cerimonia.
Ho creato un post
2286 giorni faSalve sposine. Vi vorrei chiedere un consiglio, premesso che mi sposo i primi di ottobre, per motivi di lavoro ho i capelli cortissimi ( ho un Carré rasato alla nuca ), e se li faccio crescere dovrò lavorare legandoli tutti i giorni tutto il giorno e...
Fotografi garanzie ANFM