Sondrio, Sondrio · Da Luglio 2012
- Super Sposa
- 2.654 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4542 giorni faEcco invece le foto delle Mauritius dove siamo stati 10 giorni... Visita al sud dell'isola e a Port Luois: Allo zoo Alla fabbrica dei velieri Al vulcano Visita all'isola sacra Visita alla fabbrica del rum Alle cascate Terra dei sette colori Al...
Ho creato un post
4542 giorni faCiaoo, ecco alcune foto del mio viaggio di nozze: TRE GIORNI A DUBAI... Il fantastico hotel Al Manzil... Dubai Museum Cena squisita sulla Bateaux Dubai Burj Al Arab Hotel... Sundowner nel deserto con Arabian Adventures Dubai Aquarium Atlantis Dolphin...
Ho ottenuto una medaglia!
4563 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
4563 giorni faCiaoo..( Sono sempre io ..... ..............) Dopo ben 2 viaggi sono tornata! Quanto mi siete mancate! Prima di raccontarvi il viaggio di nozze peró volevo farvi vedere il video del mio matrimonio :-)
ciao desirè io ho tifato per te spero sia andato tutto alla grande!!!
Ho creato un post
4598 giorni faCiaoo a tutte! Sono finalmente una neo-sposa Ecco a voi le foto di amici che raccontano il mio matrimonio: Noi al rinfresco... Il corteo... In chiesa.. Gli scherzi degli amici... Corteo in pullman... Alla location... Primo ballo... ...
Augurissimi cara!!! com'è andata alla fine??? Spero sia stata tutto fantastico!! un abbraccio!!! :D
Desiré ancora auguri! Com'è stato? Postaci presto le tue foto, siamo tutte curiose!
Ciao Desirè! Innanzitutto tantissimi auguri!! Com'è andata!??
In bocca al lupo per domani!!!! Sarai una sposa bellissima! =) Aspetto con ansia di vedere fotine! Un abbraccio
Ho partecipato al post di Elisa
4601 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosy
4601 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM