Cirò Marina, Crotone · Da Dicembre 2018
Ciao a tutti, mi chiamo Alexis, ho 22 anni e il mio futuro marito si chiama Francesco, ha 26 anni. Ci siamo conosciuti 4 anni fa e finalmente dopo tutti... Visualizza altro
Ciao a tutti, mi chiamo Alexis, ho 22 anni e il mio futuro marito si chiama Francesco, ha 26 anni. Ci siamo conosciuti 4 anni fa e finalmente dopo tutti questi anni coroneremo il nostro sogno l'8 Agosto 2019❤️ Non vedo l'ora che arrivi il nostro giorno😍👰🏼🤵🏼💍
- Sposa Precisa
- 1.196 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Debora
2525 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2525 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2525 giorni fa
2525 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2525 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2525 giorni fa
2525 giorni fa
Ho creato un post
2528 giorni faCiao a tutte! Ho bisogno di un vostro aiuto... Ho il viso abbastanza secco e a volte lo sento un po' grasso, che crema mi consigliate? Io ho usato le creme di avon ma non hanno funzionato! Vorrei avere un bel viso morbido e luninoso! Andrò a vedere...
Ho partecipato al post di Alexis
2530 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
2531 giorni fa
Ho partecipato al post di Graziana
2531 giorni faCiao futura sposa! Per quale marca dichiari amore eterno: Demetrios o Pronovias? Scegli il modello di abito che preferisci secondo le categorie qui 👉🏼 https://www.matrimonio.com/forum/demetrios-vs-pronovias--t722077 👈🏼 e commenta i topic. Ti leggo! 😊
Ho creato un post
2532 giorni faCiao sposine!! Per chi ha le fedi nuziali la marca diana, qualche esperienza? Si o no? O meglio unoaerre? Un bacione e in bocca al lupo ragazze ❤️
Ciao bellissima! Stai completando il tuo look sposa? Cosa reputi strettamente necessario e di cosa faresti tranquillamente a meno? Dimmelo commentando questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/new-game-e-necessario-o-puoi-farne-a-meno--t719257. Ti abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Laura
2542 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemi
2542 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM