Caserta, Caserta · Da Gennaio 2019
Sono un'eterna sognatrice :)
- Sposa Master
- 11.766 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Serena
1708 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
1708 giorni fa
Ho partecipato al post di Androm.
1723 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1726 giorni faPer me la parte più difficile di tutta l'organizzazione è stata la parte burocratica che ho terminato oggi 🎉🎉🎉🎉🎉 E per voi ? Raccontatemi ❤️😁
Ho partecipato al post di Rosaria
1726 giorni fa
1726 giorni faCiao ragazze, una curiosità sui fiori, chi è a favore per o fiori veri t chi preferisce usare i fiori finti al matrimonio? Precisiamo che per me la spesa dei fioraio la considero un po' superflua in quanto il giorno dopo finiscono tutti nell'umido.....
1726 giorni faIndosserete l orologio il giorno del matrimonio?
1726 giorni faSono indecisa su queste due opzioni. Io opterei per scrivere la data entro la quale dare conferma mentre il mio compagno suggerisce l’altra opzione dei 30 giorni prima. Voi che dite?
Ho partecipato al post di Simona
1726 giorni fa
1732 giorni faCiao ragazze! Io mi sono sposata il 10 luglio e pur non avendo scelto il rito religioso, ho voluto il velo, un velo luuuuuungo senza però mettere la calata all'ingresso! Voi cosa ne pensate? il velo lungo è più indicato per il matrimonio religioso?...
1734 giorni faPensavo di donare l'abito all'Atelier Santa Rita, per ragazze in difficoltà economica. Amo il mio abito, ma l'idea di chiuderlo in un armadio per sempre mi piange il cuore, quindi ho intenzione di donarlo a chi è meno fortunata. Nella speranza che...
1734 giorni faCare spose, vi chiedo di partecipare a questo sondaggio per sapere quante di voi hanno scelto un fotografo che fosse "conoscitore" dei luoghi in cui vi siete sposate, oppure se fosse di un'altra città quindi che vedesse per la prima volta non solo...
1735 giorni faCare sposine! Voi farete il tampone prima delle nozze o sarete già vaccinate?
1736 giorni faSposine aiutatemi! Sono super indecisa se realizzare il tableau de marriage o no. Voi che dite? L'avete fatto o comunque ci avete già pensato?
1736 giorni faL'angolo cubano più propriamente detto “Cigar Corner” è un angolo tematico, dove gli invitati, a conclusione del banchetto, potranno rilassarsi facendo quattro chiacchiere e fumando un sigaro in compagnia, quasi come si usava fare anni e anni fa....
1736 giorni faCosa preferite sia al vostro che al matrimonio di altri
Fotografi garanzie ANFM