COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Caserta, Caserta · Da Gennaio 2019
Sono un'eterna sognatrice :)
🕐 Al mio matrimonio mancano...
10 Luglio 2021
Ho visto questa immagine e mi è piaciuta un sacco…😍 Anche a voi piacerebbe avere uno strascico così lungo?😍😍😱😍 vi piace (anche se non si vede bene del tutto) come vestito in generale??😍❤️E...
Buongiorno a tutte/i, il dilemma di oggi è, confermare o no la location? Abbiamo visto la location a settembre ci è piaciuta ed abbiamo fatto un bonifico di 200€ per bloccare la sala. Proprietari...
Buongiorno qualcuno come me ha dovuto spostate data matrimonio causa covid?
Buongiorno ragazze. Ho bisogno di un vostro consiglio. Da qualche settimana stiamo valutando l'idea di cambiare chiesa, causa restrizioni covid. Premetto che siamo ex sposi 2020 e quando l'abbiamo...
Questo è lo stile che preferisco in assoluto 😍 e a voi piace lo stile principesco?😍 O indosserete invece lo stile opposto ? ?😂🥰😍
Buongiorno future spose, ormai il mio matrimonio è alle porte... i miei invitati mi hanno mandato un po di foto di quello che metteranno il giorno del matrimonio... il mio abito e semplice e liscio......
Ciao a tutte sposine e buona domenica. Secondo voi il vestito da sposo, quanto tempo prima bisogna cominciare a vederlo? Noi ci sposiamo a settembre e il mio fm lo vuole prendere a Napoli così che la...
Buona sera ragazze!! Stasera presa dalle mille paranoie, pensavo e ripensavo al mio abito da sposa 👰...mi è sorto un piccolo dubbio, x quanto io amo questo abito, ho paura di sentirmi troppo fasciata...
Ciao. Voi avete fatto le wedding bags? Se si, quanto avete speso e con quali oggetti? Grazie mille
Ciao a tutti, Volevo sapere quali sono le regole al momento per la cerimomia in chiesa, anche gli sposi devono avere la mascherina o la scelta dipende dal celebrante? Grazie!
Ciao a tutte innanzitutto ringrazio a dio che esiste questa app perché è l’unica che mi permette di chiarire i miei dubbi e sfogarmi un po’ in segreto diciamo, senza oppressioni e giudizi della gente...
Ciao, future spose di maggio voi rinviate o avete ancora speranza? Avete un piano B?
Buongiorno carissime Brides! 👰🏻♀️ Sicuramente in molte, come me, si trovano a dover organizzare un matrimonio a distanza con i tantissimi bastoni tra le ruote che il covid ha messo 😫 volevo sapere...
Ciao a tutte, ma se con la fotografa siamo d'accordo di fare il servizio fotografico in altra regione, è possibile? Motivi di lavoro per lei e noi necessità?
Ciao Ragazze, io e il mio compagno abitiamo in due regioni diverse. Come facciamo ad organizzare i preparativi? Qualcuna di voi a già chiesto se per questioni organizzative al matrimonio, ci si può...
Condivido con voi alcuni scatti del nostro matrimonio.. 😍 13/10/2020 ❤️
Ciao a tutte ragazze, io mi sposo ad agosto, ma per le fedi secondo voi quando dovrei andare x prenotarle??? E poi quale tipo di fede mi potreste consigliare come marca??? Grazie a tutte ragazze un...
Ciao bellezze vi piacciono le mie scarpine? le avevo prese per l'estate dell'anno scorso ma le nozze sono rimandate ad autunno di quest'anno, possono andare secondo voi o é meglio un altro modello...
Nelle ultime settimane sto leggendo, in questa community, delle affermazioni gravi per quanto concerne un eventuale tampone pre-matrimonio e le misure di contenimento del covid19. Una delle...
Ciao sposine, vorrei realizzare gli inviti in carta Amalfi ... se qualcuno di voi li ha fatti mi potete dare idee e spunti ?
Buongiorno, sono andata in 7 atelier provato circa una settantina di abiti e ancora non ho trovato quello che mi ha fatto dire è lui! Nessuno era perfetto così com’era, mi piaceva la gonna di uno il...
Manca sempre meno al grande giorno! Come state?
I sabati, quelli produttivi 🤣🤣🤣 Finalmente oltre quota 100 inviti! Voi a che punto siete?? Dai si parliamo di cose belleeeee!!
Ciao sposine, Oggi siamo andati a vedere le fedi. Il mio fm in 2 min ha scelto, io invece, come sempre sono indecisa fra la classica francesina e una un po' più particolare (concava).Voi quale...
Ciao a tutte! Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori 🙏 chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? 😍😍
Buongiorno ragazze, che ne pensate della proposta di fare i tamponi a tutti gli invitati proposta in parlamento??
Buongiorno ragazze il nuovo dpcm vieta cerimonie fino al 6 aprile ma credo proprio che continuerà, inizio a pensare che non ne usciremo più, prima hanno detto che con marzo avrebbero riaperto ora di...
Buongiorno a tutte ragazze! Vorrei aprire un sondaggio in quanto ho avuto pareri molto discordanti tra le mie amiche. Voi avete visto/vedrete l'abito del vostro FM prima del grande giorno oppure...
Quale opzione preferite per la confettata: servita (se ovviamente la location è disponibile a dedicarci una persona) oppure con i confetti già confezionati in bustine o sacchettini?
Perché hai scelto ""?
Buonasera ragazze, Noi siamo sposi del 9 luglio 2021. Covid o non, noi ci sposeremo lo stesso. Già abbiamo rimandato lo scorso anno e siamo stufi di rimandare. L’amore vincerà su tutto e noi...