COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Luana
Luana Online

Caserta, Caserta · Da Gennaio 2019

Sono un'eterna sognatrice :)

Segui Messaggio

🕐 Al mio matrimonio mancano...

10 Luglio 2021

130giorni 0hh : 25min
Teresa
Vestito da sposa😍😍
Teresa, Oggi alle 00:17

Ho visto questa immagine e mi è piaciuta un sacco…😍 Anche a voi piacerebbe avere uno strascico così lungo?😍😍😱😍 vi piace (anche se non si vede bene del tutto) come vestito in generale??😍❤️E...

Luana, 10 minuti fa 28
R
Confermare o no location?
Rosanna, Oggi alle 09:01

Buongiorno a tutte/i, il dilemma di oggi è, confermare o no la location? Abbiamo visto la location a settembre ci è piaciuta ed abbiamo fatto un bonifico di 200€ per bloccare la sala. Proprietari...

Rosanna, 2 minuti fa 6
Valentina
Triste io 😓😓😓😓
Valentina, Oggi alle 07:38

Buongiorno qualcuno come me ha dovuto spostate data matrimonio causa covid?

Michaela, 4 secondi fa 8
Francesca
Cambio chiesa: sì o no?
Francesca, Oggi alle 08:36

Buongiorno ragazze. Ho bisogno di un vostro consiglio. Da qualche settimana stiamo valutando l'idea di cambiare chiesa, causa restrizioni covid. Premetto che siamo ex sposi 2020 e quando l'abbiamo...

Giulia, 10 minuti fa 9
Teresa
Stile principesco 😍
Teresa, Ieri alle 17:30

Questo è lo stile che preferisco in assoluto 😍 e a voi piace lo stile principesco?😍 O indosserete invece lo stile opposto ? ?😂🥰😍

Teresa, ieri alle 23:58 41
Marta
Dubbione😊
Marta, Ieri alle 09:59

Buongiorno... È da ieri che mi è improvvisamente sorto un dubbio. Ieri ad una riunione per le cresime il parroco ha chiesto I certificati di idoneità per padrini e madrine, ossia, che, oltre ad avere...

Elina, 40 minuti fa 38
Anna
Un consiglio...
Anna, Ieri alle 08:19

Buongiorno future spose, ormai il mio matrimonio è alle porte... i miei invitati mi hanno mandato un po di foto di quello che metteranno il giorno del matrimonio... il mio abito e semplice e liscio......

Fabrizia 👰🏼, ieri alle 18:53 68
Francesca
Tempi vestito da sposo
Francesca, Il 28 Febbraio 2021 alle 19:27

Ciao a tutte sposine e buona domenica. Secondo voi il vestito da sposo, quanto tempo prima bisogna cominciare a vederlo? Noi ci sposiamo a settembre e il mio fm lo vuole prendere a Napoli così che la...

Luana, ieri alle 00:27 10
Valeria
Il mio abito 😊
Valeria, Il 28 Febbraio 2021 alle 23:51

Buona sera ragazze!! Stasera presa dalle mille paranoie, pensavo e ripensavo al mio abito da sposa 👰...mi è sorto un piccolo dubbio, x quanto io amo questo abito, ho paura di sentirmi troppo fasciata...

Xenia, ieri alle 18:50 38
Elena
Wedding bags
Elena, Il 28 Febbraio 2021 alle 18:37

Ciao. Voi avete fatto le wedding bags? Se si, quanto avete speso e con quali oggetti? Grazie mille

Luana, ieri alle 00:13 12
M
Mascherina in Chiesa per gli sposi
Monica, Il 28 Febbraio 2021 alle 20:40

Ciao a tutti, Volevo sapere quali sono le regole al momento per la cerimomia in chiesa, anche gli sposi devono avere la mascherina o la scelta dipende dal celebrante? Grazie!

Stella, ieri alle 15:23 16
Vanessa
Paura di venire brutta nelle foto!
Vanessa, Il 28 Febbraio 2021 alle 23:32

Ciao a tutte innanzitutto ringrazio a dio che esiste questa app perché è l’unica che mi permette di chiarire i miei dubbi e sfogarmi un po’ in segreto diciamo, senza oppressioni e giudizi della gente...

Xenia, ieri alle 19:53 36
Anna
Restrizioni fino al 6 aprile
Anna, Il 28 Febbraio 2021 alle 12:39

Ciao, future spose di maggio voi rinviate o avete ancora speranza? Avete un piano B?

Pimpa, ieri alle 16:35 48
Benedetta
Matrimonio a distanza e divieto di spostamento!
Benedetta, Il 28 Febbraio 2021 alle 09:48

Buongiorno carissime Brides! 👰🏻‍♀️ Sicuramente in molte, come me, si trovano a dover organizzare un matrimonio a distanza con i tantissimi bastoni tra le ruote che il covid ha messo 😫 volevo sapere...

Benedetta, ieri alle 20:46 13 1
Ing. Silvia
Foto in altra regione
Ing. Silvia, Il 28 Febbraio 2021 alle 15:31

Ciao a tutte, ma se con la fotografa siamo d'accordo di fare il servizio fotografico in altra regione, è possibile? Motivi di lavoro per lei e noi necessità?

Rossella, domenica 28-Feb-21 8
Renata
Spostamenti per organizzare il matrimonio
Renata, Il 28 Febbraio 2021 alle 16:23

Ciao Ragazze, io e il mio compagno abitiamo in due regioni diverse. Come facciamo ad organizzare i preparativi? Qualcuna di voi a già chiesto se per questioni organizzative al matrimonio, ci si può...

Elena, domenica 28-Feb-21 8
Raffaella
Il nostro giorno ❤️
Raffaella, Il 28 Febbraio 2021 alle 16:23

Condivido con voi alcuni scatti del nostro matrimonio.. 😍 13/10/2020 ❤️

Raffaella, domenica 28-Feb-21 33
A
Fedi nuziali...
Ambra, Il 28 Febbraio 2021 alle 17:48

Ciao a tutte ragazze, io mi sposo ad agosto, ma per le fedi secondo voi quando dovrei andare x prenotarle??? E poi quale tipo di fede mi potreste consigliare come marca??? Grazie a tutte ragazze un...

Viol, ieri alle 12:23 17
G
Foto scarpe indossate
Giulia, Il 27 Febbraio 2021 alle 15:45

Ciao bellezze vi piacciono le mie scarpine? le avevo prese per l'estate dell'anno scorso ma le nozze sono rimandate ad autunno di quest'anno, possono andare secondo voi o é meglio un altro modello...

Teresa, ieri alle 11:42 22
Luana
Abbiate fede
Luana, Il 26 Febbraio 2021 alle 18:59

Nelle ultime settimane sto leggendo, in questa community, delle affermazioni gravi per quanto concerne un eventuale tampone pre-matrimonio e le misure di contenimento del covid19. Una delle...

Luana, domenica 28-Feb-21 103 4
Cristina
Inviti in carta Amalfi !
Cristina, Il 26 Febbraio 2021 alle 18:48

Ciao sposine, vorrei realizzare gli inviti in carta Amalfi ... se qualcuno di voi li ha fatti mi potete dare idee e spunti ?

Cristina, domenica 28-Feb-21 14
Maira
Abito da sposa cercasi disperatamente
Maira, Il 27 Febbraio 2021 alle 10:49

Buongiorno, sono andata in 7 atelier provato circa una settantina di abiti e ancora non ho trovato quello che mi ha fatto dire è lui! Nessuno era perfetto così com’era, mi piaceva la gonna di uno il...

Eleonora, ieri alle 06:02 22
Federica
Spose di luglio chi come me?
Federica, Il 27 Febbraio 2021 alle 15:15

Manca sempre meno al grande giorno! Come state?

Chiara, ieri alle 11:11 14
Anna
Gioie e dolori del fai-da-te! 😆
Anna, Il 27 Febbraio 2021 alle 16:48

I sabati, quelli produttivi 🤣🤣🤣 Finalmente oltre quota 100 inviti! Voi a che punto siete?? Dai si parliamo di cose belleeeee!!

Chiara, ieri alle 11:10 22
SARA
Fedi: quale delle 2?
SARA, Il 27 Febbraio 2021 alle 16:48

Ciao sposine, Oggi siamo andati a vedere le fedi. Il mio fm in 2 min ha scelto, io invece, come sempre sono indecisa fra la classica francesina e una un po' più particolare (concava).Voi quale...

Chiara, 46 minuti fa 67
Ombretta
Chi sposa a luglio?? 😍
Ombretta, Il 20 Febbraio 2021 alle 13:35

Ciao a tutte! Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori 🙏 chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? 😍😍

Celeste, ieri alle 23:09 769 4
Chiara
dpcm matrimoni
Chiara, Il 26 Febbraio 2021 alle 15:17

Buongiorno ragazze, che ne pensate della proposta di fare i tamponi a tutti gli invitati proposta in parlamento??

Chiara, ieri alle 10:08 58
Mariarosaria
Sposa ottobre
Mariarosaria, Il 26 Febbraio 2021 alle 11:22

Buongiorno ragazze il nuovo dpcm vieta cerimonie fino al 6 aprile ma credo proprio che continuerà, inizio a pensare che non ne usciremo più, prima hanno detto che con marzo avrebbero riaperto ora di...

Cris, venerdì 26-Feb-21 11
Chiara
Abito da sposo: sorpresa o no?
Chiara, Il 26 Febbraio 2021 alle 11:41

Buongiorno a tutte ragazze! Vorrei aprire un sondaggio in quanto ho avuto pareri molto discordanti tra le mie amiche. Voi avete visto/vedrete l'abito del vostro FM prima del grande giorno oppure...

Grace, sabato 27-Feb-21 87
Chiara
Confettata: servita o con confetti confezionati?
Chiara, Il 26 Febbraio 2021 alle 10:32

Quale opzione preferite per la confettata: servita (se ovviamente la location è disponibile a dedicarci una persona) oppure con i confetti già confezionati in bustine o sacchettini?

Servita 👩‍🍳

52%

179 voti

Confetti confezionati 🏷️

47%

161 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto ieri alle 17:54 26
Chiara
Sposi 9 luglio 21
Chiara, Il 25 Febbraio 2021 alle 19:49

Buonasera ragazze, Noi siamo sposi del 9 luglio 2021. Covid o non, noi ci sposeremo lo stesso. Già abbiamo rimandato lo scorso anno e siamo stufi di rimandare. L’amore vincerà su tutto e noi...

Dafne, domenica 28-Feb-21 40