Valperga, Torino · Da Gennaio 2019
- Sposa Saggia
- 1.888 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1696 giorni faA me piace moltissimo, tutti i fiori sul rosa con una punta di nero, pensavo ad una rosa. Che ne dite?
1699 giorni faCiao a tutti, in questi giorni dobbiamo scegliere le fedi, che ansia e che decisione difficile!!! Ammetto che odio il classico, e che avrei voluto una fede molto particolare, ma per venire in contro al mio FM ci stiamo mantenendo, anche per via del...
1699 giorni faCiao a tutti! Noi conviviamo da 4 anni in una città diversa dalle nostre d'origine. Mi stavo chiedendo: sulle partecipazioni come indirizzo mettiamo solo il nostro oppure quello delle città d'origine, considerando anche che il giorno del matrimonio...
1707 giorni faUltima foto da custodire gelosamente nel vostro album fotografico! Considerate che debba essere inserita una foto originale? 😍, 🤔 o 😒? Fate la vostra scelta! 📸 📸 IG @matrimoniocom *** Non perderti gli altri test delle ultime settimane 👇 💛 United...
1707 giorni faTra i grandi classici dell'album fotografico delle nozze, troviamo la foto delle fedi! Simbolo dell'unione per eccellenza, ci sarà questa foto? Quanto è importante per voi? Votate! *** Continua con 👉 La foto originale: 😍, 🤔 o 😒? © Instagram...
1707 giorni faProcediamo con il nostro test sulle foto che non possono mancare nell'album del vostro matrimonio! Vi piacerebbe immortalare in uno scatto l'eleganza del vostro banchetto di nozze o lo trovate prescindibile? Votate con 😍, 🤔 o 😒! *** Continua...
1707 giorni faAltro momento fotografico che viene spesso immortalato: l'uscita dalla cerimonia! 📸 La vorreste o no nel vostro album di nozze? 😍, 🤔 o 😒? *** Continua con 👉 La foto del banchetto: 😍, 🤔 o 😒? 📸 IG @matrimoniocom Continua con 👉 La foto del banchetto: 😍,...
1707 giorni faParliamo dell'album di nozze e di quelle foto che non devono assolutamente mancare! Momento foto dei preparativi di voi: 😍, 🤔 o 😒? Ditecelo votando per l'opzione che preferite! *** Continua con 👉 La foto al tramonto: 😍, 🤔 o 😒? 📸 IG @matrimoniocom...
1707 giorni faContinuiamo a comporre il vostro album nuziale! Siamo al momento dell'arrivo, quanto è importante per voi lo scatto di questo istante? Votate con 😍, 🤔 o 😒! *** Continua con 👉 La foto dei preparativi: 😍, 🤔 o 😒? © Instagram di Matrimonio.com Continua...
1707 giorni faEccoci al secondo scatto che non può mancare nell'album delle vostre nozze! Vi piacerebbe una classica foto romantica, di quelle che non passano mai di moda? Votate con 😍, 🤔 o 😒! *** Continua con 👉 La foto dell'arrivo: 😍, 🤔 o 😒? © Instagram...
1707 giorni faBuondiii 💞 Ho una pelle molto chiara ,e purtroppo non riesco ad andare al mare assiduamente ..voi che dite abbronzatura si o no ? Farete affidamento anche a lampade ? Io non le ho mi fatte in vita mia..
1708 giorni faSono arrivati i lacci e onestamente sono più in confusione di prima 😂 Quindi chiedo consiglio a voi, lacci Rossi i Bianchi??? Help!
1709 giorni faCiao ragazze, siccome il mio vestito è molto semplice, in tulle senza spalline e scollo a cuore, stavo pensando di mettere o un velo di lunghezza media o una stola (ovviamente in tulle bianco). Voi che suggerite?
1710 giorni fa
1711 giorni faRagazze aiuto io sto già impazzendo 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
1711 giorni faBuongiorno ragazze ho un dubbio su come sistemare i ventagli in chiesa, cosa mi consigliate? Volevo mettere i cestini all’ingresso così che ognuno prenda il suo ventaglio , ma molti mi dicono di metterli direttamente sui banchetti, io ho timore che i...
Fotografi garanzie ANFM