'Rotonda', Potenza · Da Gennaio 2019
- Sposo Abituale
- 310 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
2196 giorni faCiao a tutte, quante a causa di slittamenti vari si vedono costrette come me a dover scegliere un giorno in settimana come prossima data utile per le nozze? Che giorno sceglierete?
Ho partecipato a un sondaggio
2199 giorni faE se a indossare un look total white fosse anche lo sposo? Molti sposi della stagione estiva optano per un abito bianco in lino o in cotone per un matrimonio sulla spiaggia oppure smoking morbidi o tight in seta dall'animo dandy per matrimoni più...
Ho creato un post
2199 giorni faCiao ragazzi quante di voi hanno mantenuto ancora la data scelta? Anche io 25.07.20 ma più passano i giorni più ci credo meno...
2202 giorni faPer molte di voi la caratteristica principale che 👠 deve avere è la comodità. Passerete molte ore in piedi e, per godervi appieno la giornata, è importante scegliere un paio di scarpe che non vi creino fin troppi problemi. Per altre, sognavate sin da...
Ho partecipato al post di Lu🏡💕
2204 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lu🏡💕
2204 giorni fa
Qualcuno mi sa configliare un negozio di scarpe a Catania e provincia per il giorno del matrimonio? Mi piacciono un sacco delle jimmi choo
Ho partecipato al post di Sara
2204 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2204 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
2204 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2205 giorni faLa situazione attuale ti ha costretto a rimandare le nozze a... Clicca una delle opzioni proposte. *** ©Bottega Incontroluce
Ho partecipato al post di Julienne
2221 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
2245 giorni fa
Ho creato un post
2246 giorni faIl nostro vero viaggio di nozze sarà a Gennaio 21 a causa della metà scelta (Maldive che sono sconsigliate in estate), ma dopo il matrimonio vorremmo staccare l spina e concederci una settimana in relax al mare senza spendere un patrimonio!! Il...
Ho partecipato al post di Emanuela
2278 giorni fa
2280 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Rita
2280 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM