'Rotonda', Potenza · Da Gennaio 2019
- Sposo Abituale
- 310 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
1867 giorni faCiao a tutte voi quale di queste opzioni avete scelto data l’attuale situazione? 1) matrimonio religioso con sola famiglia e festeggiamenti rimandati;2) matrimonio civile ora, matrimonio religioso quando saranno ammessi i festeggiamenti;3) rimandare...
Ho creato un post
1915 giorni faCiao future sposine, chi come me sposerà il prossimo 1 Maggio cosa ne pensate dello stato di emergenza prorogato fino al 30 Aprile. Speriamo che non coloreranno di rosso il nostro giorno🙏🏻Essendo festivo. Un in bocca al lupo a tutte
Ho creato un post
2123 giorni faCiao ragazze, esperienze sulle Maldive a Maggio?? Stiamo spostando il nostro viaggio i nozze e l’agenzia ci ha detto che Maggio non è molto indicato come periodo per andare alle Maldive. Esperienze in merito? Grazie
Ho creato un post
2194 giorni faCiao a tutte, quante a causa di slittamenti vari si vedono costrette come me a dover scegliere un giorno in settimana come prossima data utile per le nozze? Che giorno sceglierete?
Ho creato un post
2197 giorni faCiao ragazzi quante di voi hanno mantenuto ancora la data scelta? Anche io 25.07.20 ma più passano i giorni più ci credo meno...
Ho creato un post
2244 giorni faIl nostro vero viaggio di nozze sarà a Gennaio 21 a causa della metà scelta (Maldive che sono sconsigliate in estate), ma dopo il matrimonio vorremmo staccare l spina e concederci una settimana in relax al mare senza spendere un patrimonio!! Il...
Ho creato un post
2278 giorni faQualcuna di voi ha avuto esperienze su viaggi organizzati con il club paradiso per andare in Polinesia Francese?
Ho creato un post
2289 giorni faCiao sposine, e neo sposate, Avrei bisogno dei vostri preziosi consigli. Io ed il mio fm sposiamo il 25 luglio 20 siamo alle prese con l’importante scelta del viaggio di nozze. La scelta iniziale era sulle Maldive, che ci sono state sconsigliate a...
Fotografi garanzie ANFM