Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Julienne
Sposa Principiante Luglio 2021 Palermo

Viaggio di nozze a luglio

Julienne, il 14 Marzo 2020 alle 13:54 Pubblicato in Luna di miele 0 22
Ciao ragazze sono disperata 😭... ci sposiamo il 25 luglio e non sappiamo come comportarci per il viaggio di nozze😔 (destinazione Tailandia e singapore) già prenotato e lasciato acconto... voi come vi state comportando a riguardo?
Non so se annullarlo o continuare ad aspettare e sperare😟

22 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 21 Marzo 2020 alle 10:57
  • E
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l abbiamo prenotato il 9 marzo ma ci sposeremo il 22 luglio. .E partiremo il 3 gennaio. Stiamo super tranquilli. 😘 non annullare nulla. Attendere maggio.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposo Abituale Agosto 2021 Potenza
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono una sposa del 25 Luglio e per fortuna il viaggio l’avevamo riservato per Gennaio essendo le Maldive sconsigliate d’estate! Dunque la mia vera preoccupazione al momento è il matrimonio...
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Precisa Aprile 2021 Fermo
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Anche noi ci sposiamo il 25 Luglio e partiamo il 27 per il Messico per il viaggio di nozze!
    Noi non abbiamo annullato nulla ancora e non penso che annulleremo per adesso, dobbiamo essere speranzosi! Mancano ancora 4 mesi! Forza e coraggio!😘💪🏻
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Settembre 2020 Milano
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ... anche noi 25 luglio con viaggio prenotato 😭😭😭. Non sappiamo nemmeno noi come comportarci .... mancano 4 mesi e voglio sperare che qualcosa cambi in questi 4 mesi . Anche se in questi giorni sono molto preoccupata .
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Ottobre 2020 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci saremmo dovuti sposare il 4 aprile ma, già da due settimane, abbiamo dovuto rinunciare... per il viaggio è più di un mese che “siamo sul pezzo”...hanno tentato fino all’ultimo a farcelo annullare, ma per fortuna oggi ce l’hanno annullato loro con voucer di 1 anno...
    se volete un consiglio, aspettate l’ultimo secondo!!! Se non ci saranno le condizioni tanto non vi faranno partire...
    • Rispondi
  • Julienne
    Sposa Principiante Luglio 2021 Palermo
    Julienne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto brava
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vi consiglio di aspettare e vedere come vanno le cose...intanto incrociamo le dita!; )
    La gente fa presto a dirti di annullare, tanto non sono soldi loro!!!
    • Rispondi
  • Gabry
    Sposa Abituale Agosto 2021 Salerno
    Gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sono una sposa del 25 Luglio e non ho prenotato nulla 😅 ti consiglio di annullare il viaggio, in Brasile e in America il virus sta arrivando adesso...ci sarà il picco tra un paio di mesi (come purtroppo è successo da noi)
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi eravamo nel periodo di scelta quando si iniziò a sentir parlare del corona... nn ci siamo mossi più... vedremo quando finirà tutto
    • Rispondi
  • Da Paré
    Sposa Abituale Maggio 2021 Udine
    Da Paré ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiama la agenzia viaggi per sapere cosa ti consigliano loro, siamo tutte nelle stesse condizioni, io mi sposo a Settembre e non bloccherò niente
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Precisa Aprile 2021 Fermo
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Anche noi ci sposiamo il 25 luglio e in teoria dovremmo partire il 27 per il Messico! Dobbiamo essere fiduciosi e speranzosi, non pensare negativo anche perché se per luglio la situazione non si è calmata vuol dire che c’è veramente la fine del mondo! Vedrete che andrà tutto bene! 😘
    • Rispondi
  • I
    Super Sposo Luglio 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremmo partire il 25 luglio per New York abbiamo prenotato parecchi mesi fa e ovviamente abbiamo fatto l assicurazione! Ho dei conoscenti che sono in Tailandia in questo momento e mi hanno detto che loro la sono tranquilli non hanno casi di contagio o robe simili bisogna sempre vedere però come si comportano dall Italia in merito ai viaggi
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io visto l'andazzo della situazione a fine febbraio sono riuscita a farmi fare l'assicurazione totale sul viaggio, quindi se decido di non partire mi rimborsano tutto, per questo decideremo all'ultimo momento
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prenotato i biglietti aerei per il Giappone e sposo anch'io a luglio. Devi essere tranquilla, mancano più di 4 mesi e pensare positivo è l'unica cosa che resta.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io il 25 luglio dovrei partire per il viaggio. Abbiamo già bloccato i voli mesi fa, abbiamo fatto l'assicurazione ma prima di decidere aspetteremo il mese di maggio...

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo fatto assicurazione annullamento totale, per cui potevamo svegliarci la mattina stessa decidendo di non partire e ci avrebbero rimborsato tutto comunque...se avete fatto anche voi una cosa del genere (che è un’opzione abbastanza frequente per i viaggi di nozze), io aspetterei anche fino all’ultimo!
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dobbiamo farlo tutti quanti💪🏻🙏🏻
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2020 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo aspettando, siamo anche andati in agenzia a chiedere Info...
    • Rispondi
  • Julienne
    Sposa Principiante Luglio 2021 Palermo
    Julienne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incrociamo le dita
    • Rispondi
  • Julienne
    Sposa Principiante Luglio 2021 Palermo
    Julienne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi ci speriamo fino all'ultimo
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremmo partire l’11 agosto per Dubai e Maldive. Ho chiamato l’agenzia e mi hanno detto di aspettare almeno fino ad aprile. Quindi per ora, abbiamo deciso di aspettare questo benedetto 3 aprile e poi valuteremo in base a come si metteremo le cose. Ma vogliamo essere positivi 🤞🏻🙏🏻
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2021 Caltanissetta
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dobbiamo partire il 3 agosto... E dovremmo andare in Indonesia e Singapore... Al momento non abbiamo annullato nulla, ma ogni giorno l ansia cresce... Spero solo che tutto possa risolversi 😢
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione