Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Gennaio 2019
" Spero che un giorno, l amore che ci ha accompagnato, diventi casa, la mia famiglia, diventi NOI" ❤️💙
- Sposa Master
- 24.309 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Valeria
1548 giorni fa
Ho creato un post
1550 giorni faBuongiorno ragazze come state?? Finalmente abbiamo ricevuto le foto del nostro giorno più bello e ho voluto condividere con voi qualche scatto 🥰
Ho partecipato al post di Verdiana
1555 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Maila
1560 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1560 giorni faPremesso che amo in particolar modo i fiori freschi sulla torta nunziale.. ultimamente sto incominciando ad apprezzare molto la naked cake, ovvero quella torta con pan di Spagna visibile! Voi quale preferite?
Ho partecipato al sondaggio di Serena
1570 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Monica
1570 giorni fa
Dove avete acquistato il cuscino fedi? Avete fatto anche il tabiue per i tavoli avete foto?
Ho partecipato al post di Monica
1570 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serena
1570 giorni fa
Ciao sposine! Quante di voi indosseranno le perle il giorno del matrimonio? Parlando con una wedding planner, mi ha detto che va bene mettere le perle, l'importante è che non vengano regalate in occasione del matrimonio... Voi che farete?
1570 giorni faCiao sposine! Quante di voi indosseranno le perle il giorno del matrimonio? Parlando con una wedding planner, mi ha detto che va bene mettere le perle, l'importante è che non vengano regalate in occasione del matrimonio... Voi che farete?
Ho partecipato al sondaggio di Letizia
1571 giorni fa
1571 giorni faBuongiorno sposi, quali fedi avete scelto? Prima di iniziare la ricerca delle nostre fedi noi non ne sapevamo nulla, non sapevamo dell'esistenza dei marchi, dei modelli, della misura e del peso. L'unica cosa che sapevamo era la tipologia di oro che...
Ho partecipato al sondaggio di Letizia
1574 giorni fa
1574 giorni faCiao sposi, parliamo di cibo, quale menù avete scelto o sceglierete per il vostro banchetto? Avrete anche un corner con pietanze vegetariene/vegane? Oppure qualcosa di particolare? Magari un giro pizza, delle piadine, zucchero filato, gelato.. Dai...
Ho partecipato al post di Francesca
1574 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM