Sciacca, Agrigento · Da Gennaio 2019
- Sposa Abituale
- 211 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2435 giorni faAbbiamo un piccolo budget e non possiamo comprare le fedi in oro e non ce nessuno che ce li regali come fare io ho visto delle fedi in argento 925 vanno bene oppure ho visto le placate oro voi cosa fareste
Ho creato un post
2442 giorni faPer un acconciatura sposa mi hanno chiesto tutte le parrucchiere della mia città 400 euro con trucco solo una mi ha chiesto 250 euro io volevo solo un Po di trucco semplice e una piega quindi non posso pagare tanto perché il mio budget e piccolo e...
Ti sei persa qualche test di nozze estivo? Niente paura, li trovi tutti qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/i-test-di-nozze-di-luglio-2019--t751875 👈 Partecipa ai giochi del mese di luglio!
Ho creato un post
2443 giorni faBouquet posso farlo piccolo cioè con pochi fiori voi come lo avete fatto io vorrei farlo economico con rose rosse o rosa e poi volevo chiedere allora noi ci siamo sposati in comune solo con rito civile il 3 07 2018 e questo luglio abbiamo festeggiato...
Ho creato un post
2446 giorni faTappeto lungo la navata si mette o si può fare a meno perché io li ho visti nelle chiese e io ho un piccolo budget e non posso spendere tanto quindi voi che mi consigliate metterlo o no anche perché poi la navata e vuota e non ce niente
Ho creato un post
2446 giorni faHo solo un nipotino di 6 anni per portare le fedi ma non abbiamo una bambina per portare il riso paggetti solo uno e famiglia no quindi come potrei fare voi come avete fatto e poi il tappeto bianco che si .mette nella navata il fioraio mi ha chiesto...
Ho creato un post
2447 giorni faPer mettere le fedi in un cuscino non ho trovato nessun prezzo economico quindi cosa posso usare per mettere le fedi nuziali un modo economico una cosa semplice anche perché non sono brava con il fai da te
Ho creato un post
2447 giorni faQuanti testimoni avete scelto e chi io vorrei mia mamma e poi chi vi ha accompagnato all'altare lui mio fm non ha genitori sono morti e chi potrebbe scegliere e poi che fare con trucco capelli e unghie io ho un piccolo budget e una parrucchiera...
Ho creato un post
2449 giorni faLa data esatta era 3 07 2018 cioè 3 luglio 2018 lui invece ha fatto incidere **** ma secondo voi e giusta o no
Ho creato un post
2450 giorni faUna mia amica si è sposata solo in comune e poi ora per ragioni di carattere hanno deciso di separarsi già da 7 mesi sono separati ora lei ha conosciuto un uomo e lei vorrebbe risposarsi quindi lei può seguire il corso prematrimoniale senza avere...
Ho creato un post
2451 giorni faAiuto gli anelli che colore si prendono oro bianco O oro giallo e il mio fm ha preso anelli oro bianco sapeva le misure e nella incisione ha sbagliato e invece di scrivere 3 07 2018 ha fatto scrivere **** come si fa ora li mettiamo lo stesso...
Ho creato un post
2453 giorni faNon so che scarpe mettere labito e bianco ma le scarpe da sposa anche con lo sconto vanno care e vorrei risparmiare voi che scarpe avete messo
Ho creato un post
2454 giorni faHo scelto la chiesa ma tante persone mi hanno detto che questa chiesa e troppo moderna e poi non ha grandi richieste cioè ci fanno solo funerali e non va bene comunque voi che fareste
Ciao sposina! Qual è la tua Blasi preferita? La sorella di Ilary si è sposata di recente e questa settimana abbiamo deciso di fare una sfida tra sorelle! Vota la sorella che ti piace di più! 👉 https://www.matrimonio.com/forum/le-nozze-delle-sorelle-blasi-a-confronto-a-quale-diresti-si--t747971 👈
Fotografi garanzie ANFM