Palermo, Palermo · Da Febbraio 2019
- Sposa Precisa
- 1.004 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1308 giorni faCiao a tutte/i ☺️stiamo finalmente facendoci un’idea per la cucina , cominceremo a breve la ristrutturazione della casa 🏡 e già non vedo l’ora di vederla come ho sempre sognato 🥰 ho una domanda da porvi: quale tra i vari marchi italiani noti di...
Ho partecipato al post di Lucia
1308 giorni fa
Ho partecipato al post di Ivana
1317 giorni fa
1318 giorni faSalve a tutte, assieme al mio futuro marito (che strano dirlo 😅) stavamo optando se mettere o no qualche decorazione con i palloncini nella location del matrimonio. Cosa mi consigliate? Grazie a chiunque risponderà 😊❤️
Ho partecipato al post di Annalisa
1318 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
1318 giorni fa
1319 giorni faCiao spose, avete già le idee chiare riguardo ciò che riguarda le nozze? In questi topic vi chiederò di scegliere tra alcune alternative. In questo modo potrete capire meglio cosa vi piace e cosa invece non rispecchia i vostri gusti. Tra questi...
1319 giorni faCiao future sposine !! Quanto manca al vostro :" Sì " ?
1319 giorni faCiao a tutte, sto valutando la grafica per il matrimonio, sono indecisa se fare un menù a persona oppure uno/due a tavolo. Voi che pensate?
Ho partecipato al post di Mariakiara
1320 giorni fa
1322 giorni faCiao a tutte! Ho chiesto i preventivi a due aziende che affittano auto per le nozze e siamo indecisi tra due modelli. Un'azienda ha la Ghibli nera, l'altra ha la Gransport nera (si, non la vogliamo bianca 😂) e la prima costa €50 in più della seconda....
1322 giorni faCiaooo un post così frivolo!!!! Ma anche voi guardate il programma Abito da sposa cercasi su Real Time??? Per me è una malattia!!! Mi piacerebbe così tanto andare a new York per visitare l'atelier Kleinfeld Bridal e conoscere Randy!!! Ahahaha lo so...
1340 giorni faBuonasera a tutti vorrei un informazione o un consiglio… Chi deve sostenere i costi dell’abito delle damigelle? Io non ho alcuna pretesa le sto lasciando libere di scegliere ciò che vogliono, ho solo dato il colore
1355 giorni fa
1355 giorni faBuongiorno a tutte, Io e il mio ragazzo ci sposeremo a maggio 2023, stiamo iniziando a vedere per il fotografo. ieri siamo andati da un fotografo e ci ha detto che nel prezzo sono compresi i preventivi degli sposi. Noi vorremo fare una cosa semplici,...
1355 giorni faVerso Ottobre inizierò il giro delle gioiellerie.. sono molto indecisa se far incidere nome e data o "Per sempre al tuo fianco" ma penso che sia abbastanza lunga..
Fotografi garanzie ANFM