Legnano, Milano · Da Febbraio 2019
- Sposa Precisa
- 1.118 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1874 giorni faSono tanti i servizi extra che che potreste inserire alle vostre nozze! Quale scegliereste tra questi? 👇
1878 giorni faIl menù che avete scelto o pensate di confermare avrà uno o due secondi serviti al tavolo?
Ho partecipato al post di Martina
1882 giorni fa
1882 giorni faCommunity! Avete scelto l'intrattenimento musicale per il vostro matrimonio? Vi piacerebbe avere un musicista che suona l'arpa? Votate!
Ho partecipato al post di Elena
1882 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
1883 giorni fa
1885 giorni faSposi e spose, 😍 il giorno delle nozze dove indosserete l'abito nuziale? Via ai voti e ai commenti!
1887 giorni faDiteci se desiderate trascorrere la luna di miele in posti non troppo lontani Sono davvero tanti i posti incantevoli da poter visitare nella nostra patria, ne scegliereste qualcuno di quelli indicati in questo sondaggio? 👇 Votate oppure...
1894 giorni faNegli anni la classica forma del cuscinetto è stata sostituita da portafedi più innovativi, che rivisitano la tradizione in chiave moderna Quale preferite tra queste 3 bellissime ispirazioni? *** A - 📸 Flavia Fiengo B - 📸 Leuci Fotografia C -...
Ho partecipato al post di Jennifer
1896 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Melissa
1896 giorni fa
Buongiorno ragazze .. abbiamo deciso di fare la bomboniera con La Rosa stabilizzata all’interno di una sfera di vetro .. per chi ha scelto la mia stessa bomboniera come l’avete confezionata ?
Ho partecipato al post di Melissa
1896 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1896 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
1896 giorni fa
1902 giorni faCare sposine, in quale parte di Italia vi sposerete? Vediamo chi vince tra NORD, CENTRO, SUD e ISOLE!
1902 giorni faVediamo quale opzione vince tra le due: i vostri testimoni vi regaleranno le fedi?
Fotografi garanzie ANFM